annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

è un pò che sono (ho 1000 punti) consiglio molte difese (anche piccole, ma tante) e portate avanti le tecnologie di schermatura e armamenti, meglio una flotta relativamente debole ma numerosa.
    occhio a chi attacate!

io sto nel 1° universo, c'è qualcuno di voi?

Commenta

Originariamente inviato da garak
      è un pò che sono (ho 1000 punti) consiglio molte difese (anche piccole, ma tante) e portate avanti le tecnologie di schermatura e armamenti, meglio una flotta relativamente debole ma numerosa.
      occhio a chi attacate!

We garak!!!!!!!!!!! Inscritto ora, ma sto nel 4!!!!!!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da garak
        occhio a chi attacate!

visto che sai fatti un nuovo account nel 4 universo.. cosi ci aiuti un po.. dai giochi con 2 account

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ultimi consigli:

1) quando arrivate al livello 11/12 della centrale solare conviene fare 4 o 5 livelli della centrale a fusione: il rapporto prezzo/energia è migliore. poi invece ricominciate con la centrale solare;

2) a parità di tecnologia di spionaggio, mandare più di una sonda fornisce molte + informazioni. quindi mandatene almeno un paio per volta.

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            visto che sai fatti un nuovo account nel 4 universo.. cosi ci aiuti un po.. dai giochi con 2 account

Io non capisco bene come si gioca... ma non si puo interaggire con gli altri???

Ho fatto miniera di metallo e il livello 2 della centrale solare...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
              Io non capisco bene come si gioca... ma non si puo interaggire con gli altri???

Ho fatto miniera di metallo e il livello 2 della centrale solare...

all'inizio no..

se fai parte d una alleanza ti puoi scambiare messaggi circolari.. poi piu avanti nel gioco attacchi altri pianeti

un consiglio..

all'inizio nn clikkare su galassia.. vi scala 10 unita di deuterio

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

non se parla: hai visto la lista degli utenti bannati?!

Originariamente inviato da Stec2vtr
                We garak!!!!!!!!!!! Inscritto ora, ma sto nel 4!!!!!!!
                ciao bello! come va?
                oggi ho dovuto sostituire una lampada H7 bruciata: me l'hanno cambiata gratis, 20 € risparmiati
                ed entro 10 giorni porto la bimba dal carrozza a togliere i graffi e (forse) a verniciare completamente paraurti e fiancate

Commenta

all'inizio no..

se fai parte d una alleanza ti puoi scambiare messaggi circolari.. poi piu avanti nel gioco attacchi altri pianeti

un consiglio..

all'inizio nn clikkare su galassia.. vi scala 10 unita di deuterio

Vi ho mandato la richiesta per l'alleanza, ma non mi rispondete!!!

Commenta

scusate in che universo mi devo inscrivere?

cmq me ne hanno parlato molto bene
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      scusate in che universo mi devo inscrivere?

cmq me ne hanno parlato molto bene
                      penso che 1,2 e 3 siano pieni, per forza il 4°

Commenta

Sto operando...
                      X