annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da FarkasGT
    ragazzi è nato Nismo II da 282 spazi

hai un pianeta nuovo?? spiega spiega

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

raga ma se vi servono 1000 o 2000 unita di qualcosa fate le razzie notturne

Guarda la mia ex 106
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

già fatte ma nn mi bastano quelle mi serve un cargo grande per prendere le risorse che mi servono
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

ho costruito solo ora il cargo...

domandone:

per fermare (distruggere) 2 caccia e 1 cargo che difese dovrei avere?
          Ultima modifica di Kei-Kun; 11-07-2005, 09:08.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

'Giorno...

Mi sono appena iscritto anch'io... pianeta Ciampino!! LOL!

Ho inviato una richiesta per entrare nella galassia Elaborare....
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
              'Giorno...

ma bella

kei non ho un briciolo di materiale da darti
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

kei kun faccio io lo scambio!!!
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  ho costruito solo ora il cargo...

domandone:

per fermare (distruggere) 2 caccia e 1 cargo che difese dovrei avere?

boh.. nn m i hanno mai attaccato x ora..

prova i laser leggeri

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                    'Giorno...

... in che universo? ...

... KEI ... Usa SpeedSim per vedere se sopravvivete ...

Commenta

da paiura!

fai così

aspetta 2 orette che mi finisco il cargo così nn c'è bisogno che fai la razzia
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X