annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

ragazzi a voi la centrale di fusione al 2° livello quanto deuterio vi consuma?
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da Bibo
      ragazzi a voi la centrale di fusione al 2° livello quanto deuterio vi consuma?
      28 unità, adesso ho il 4° livello
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

a me al 2 livello 31,forse perche il mio pianete è piu freddo?
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
          28 unità, adesso ho il 4° livello
          a liv4 sulle 50 unità se ben ricordo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma conviene il rendimento - spesa?
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              ma conviene il rendimento - spesa?
              io non la uso al max della produzione ... la uso solo per tappare i buchi di energia delle centrali solari
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

capperi a me a livello quattro consumerebbe 75 di deuterio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  io non la uso al max della produzione ... la uso solo per tappare i buchi di energia delle centrali solari
                  al livello 4 68 unità
                  adesso ce l'ho a manetta xkè l'energia solare al livello 14 costa un fottìo....
                  Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Raga mi serve una mano...........ho una sonda e una cargo piccola..........sono in galassia 3........avete qualcuno da farmi razziare a botta sicura???
                    cosa importante...........mi spiegate passo passo come faccio a fare un incursione su un altro pianeta!!!!??grazie
                    Sierra il ricordo

Commenta

... Farkas o GSX ... mi spiate il 3:446:4 grazie ... ...

... con il mio spionaggio non mi mostra le difese ...

Commenta

Sto operando...
                      X