annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da ciaooo
    raga perchè nn c coalizziamo contro qualke alleanza???
    Perché siamo ancora deboli... c'è tempo per fare le guerre...
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Stamattina è partito l'attacco verso:
      Risorse su pppp [i:iii:ii] a 07-12 08:53:51
      Metallo: 13025 Cristallo: 8225
      Deuterio: 5561 Energia: 1245
      Flotte
      Nave cargo piccola 1 Caccia leggero 1
      Satellite solare 1
      Difesa
      Lancia-missili 1 Laser leggero 2
      Infrastrutture
      Miniera di metallo 13 Miniere di cristallo 12
      Sintetizzatore di deuterio 9 Centrale solare 14
      Centrale a fusione 4 Stabilimento robotico 3
      Cantiere navale 4 Laboratorio di ricerca. 4
      Probabilità di controspionaggio:0%

7 caccia leggeri + 3 caccia pesanti + 3 cargo.... tra 30 minuti l'esito
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Perché siamo ancora deboli... c'è tempo per fare le guerre...
        no ma io intendevo qualke alleanza di quelle + deboli.... e ce ne sono molte eh....
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

per stamattina niente invasioni... uffa....
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Le difese si riparano al 70%, tu gli hai distrtutto il lanciamissili ma probabilmente si è riparato... o ne aveva già un altro in cantiere.
            Io per una svista del genere ho rischiato una volta... per fortuna avevo incrociatori a iosa e ne avevo mandati 5 a buffo nella seconda ondata insieme ai cargo altrimenti mi aveva fatto fuori 2 cargo grandi perché nella prima ondata l'avevo distrutto ma aveva tante difese e molte si erano riparate... tocca stare attenti a tutto
            delle difese lo so, infatti il lanciamissili era di nuovo li per abbattermi il cargo solitario della seconda ondata
            quello che voglio fare è devastargli la flotta, ma per ora ha solo un cargo, non ho voglia di tenere i caccia impegnati 5 ore per fargli cosi poco danno, preferisco usarli per fare da scorta ai cargo in missioni più ricche

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Metallo: 1883 Cristallo: 1005
              Deuterio: 0 Energia: 0
              Flotte
              Difesa
              Infrastrutture
              Ricerca

se la probabilità di controspionaggio è pari a zero e non ha difese è un pollo sicuro vero?
              anzhe se ha poche materie però mi servono
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                Metallo: 1883 Cristallo: 1005
                Deuterio: 0 Energia: 0
                Flotte
                Difesa
                Infrastrutture
                Ricerca

se la probabilità di controspionaggio è pari a zero e non ha difese è un pollo sicuro vero?
                anzhe se ha poche materie però mi servono
                hiihhihi ma ci arrivero' ank'io ad attaccareeee!! ke palleeeeee!!

devo ancora costruire il cantiere....

Commenta

Giorno Alleati!

io lascio raccogliere risorse ancora un pò...sono quasi 12 ore che l'ho lasciato il gioco mi servono risorse per il laboratorio di ricerca a livello 5
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    Giorno Alleati!

io lascio raccogliere risorse ancora un pò...sono quasi 12 ore che l'ho lasciato il gioco mi servono risorse per il laboratorio di ricerca a livello 5
                    mi fate paura...

cmq da maleducato nn vi ho presentato KING... piccolo tenero e con solo un giorno di nascita..

Diametro 12800 km ( 14 / 163 spazi )
                    Temperatura approx. -7°C to 33 °C
                    Posizione 3:484:9

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
                      mi fate paura...

cmq da maleducato nn vi ho presentato KING... piccolo tenero e con solo un giorno di nascita..

spettacolo!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X