raga perchè nn c coalizziamo contro qualke alleanza???
Perché siamo ancora deboli... c'è tempo per fare le guerre...
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Stamattina è partito l'attacco verso:
Risorse su pppp [i:iii:ii] a 07-12 08:53:51
Metallo: 13025 Cristallo: 8225
Deuterio: 5561 Energia: 1245
Flotte
Nave cargo piccola 1 Caccia leggero 1
Satellite solare 1
Difesa
Lancia-missili 1 Laser leggero 2
Infrastrutture
Miniera di metallo 13 Miniere di cristallo 12
Sintetizzatore di deuterio 9 Centrale solare 14
Centrale a fusione 4 Stabilimento robotico 3
Cantiere navale 4 Laboratorio di ricerca. 4
Probabilità di controspionaggio:0%
7 caccia leggeri + 3 caccia pesanti + 3 cargo.... tra 30 minuti l'esito
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Le difese si riparano al 70%, tu gli hai distrtutto il lanciamissili ma probabilmente si è riparato... o ne aveva già un altro in cantiere.
Io per una svista del genere ho rischiato una volta... per fortuna avevo incrociatori a iosa e ne avevo mandati 5 a buffo nella seconda ondata insieme ai cargo altrimenti mi aveva fatto fuori 2 cargo grandi perché nella prima ondata l'avevo distrutto ma aveva tante difese e molte si erano riparate... tocca stare attenti a tutto
delle difese lo so, infatti il lanciamissili era di nuovo li per abbattermi il cargo solitario della seconda ondata
quello che voglio fare è devastargli la flotta, ma per ora ha solo un cargo, non ho voglia di tenere i caccia impegnati 5 ore per fargli cosi poco danno, preferisco usarli per fare da scorta ai cargo in missioni più ricche
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Metallo: 1883 Cristallo: 1005
Deuterio: 0 Energia: 0
Flotte
Difesa
Infrastrutture
Ricerca
Probabilità di controspionaggio:0%
se la probabilità di controspionaggio è pari a zero e non ha difese è un pollo sicuro vero?
anzhe se ha poche materie però mi servono
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
cmq da maleducato nn vi ho presentato KING... piccolo tenero e con solo un giorno di nascita..
spettacolo!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta