Ma come si fa per avere la centrale a fusione? sto sempre bassissimo di energia!
Ci vuole il laboratorio ricerca o robotico? Li ho entrambi al livello 2 ed 1, ma ancora non si vede la possibilita' di far la centrale a fusione...
E per il cristallo deuterio? c'e' qualcos'altro oltre le miniere? Maro' senno' ci stan na vita a salire...
cmq... sto sempre piu' infognato a sto giochino! Mo pure al mattino prima del lavoro soffro d'astinenza e devo attaccarmi al pc per costruire qualcosa!
clicca tecnologia per vedere tutte le combinazioni
Se vado in galassia e clicco sull'occhio mi dice "insufficiente capacità di carico"....com'è sta storia?
la nave da carico non c'entra, ti dice cosi perchè non hai nemmeno una sonda spia
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
met 8 (534) 10
krist 8 (352) 9
deu 7 (157-11fusione=146) 7
centr 11 (627) con fp 1 11
centr fus 1 (+55en) 66/682 100% 2
stab rob 2 2
cant nav 2 1
lab ric 2 2
comp tech 1 no
tec protettive 1 no
tec en 3 3
mot comb 1 1
tec las 3 3
lanciamissili 1 no
next step:
motori a combustione 2
labo di ricerca 3
poi spionaggio cargo e caccia, poi stasera magari amplio metallo e cristallo ancora
Ti scrivo in rosso la mia che abbiamo praticamente gli stessi punti! così confrontiamo!
Io invece però ho un programma + di materie prime, e poi del resto!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta