annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da FarkasGT
    ragazzi questo mi sta attaccando....mi vendicate un po'?
    tarmaks place [3:246:5]
    ho inviato le sonde, per fargli sapere che è osservato

Originariamente inviato da osmosis
    3 attacchi da 3 ondate al giorno per ogni utente, quindi contano anche le sue eventuali colonie
    ma 3 attacchi contro un pianeta o contro un'utente? se uno ha 4 colonie posso attaccare 3 volte ogni colonia o tre volte in tutto?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

allora mi vendicate con tarmaks place [3:246:5]?
      io intanto ho già mandato via tutte le risorse...sono a 0 di tutte e 3!!!!
      Riesci a spiarmi le difese? Io arrivo massimo alle flotte...
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Lui arriva con 15 navi tra cargo e caccia, ma non so in che proporzione!!!!
        per accoglierlo ho 4 lanciamissili, 4 laser e 1 pesante, che dite?
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

azz, scopro ora che nella notta mi aveva già attaccato e aveva perso
          Attaccante Tarmak (3:246:5)
          Armi: 30% Scudi: 20% Corazza scafo: 40% Tipo Sonda spia
          Numero 5
          Armeria: 0.013
          Scudi 0.012
          Scafo 140

Difensore FarkasGT (3:247:11)
          Armi: 30% Scudi: 0% Corazza scafo: 40% Tipo Cargo p. Sonda spia Sat. Sol. Miss. Laser l.
          Numero 3 1 3 4 2
          Armeria: 6.5 0.013 1.3 104 130
          Scudi 10 0.01 1 20 25
          Scafo 560 140 280 280 280

La flotta attaccante spara 5 volte con una potenza di 0 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 0 punti danno
          La flotta di difesa spara un totale di 32 volte con una potenza di 811 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 5 punti danno

Attaccante Tarmak (3:246:5)Tipo Sonda spia
          Numero 3
          Armeria: 0.013
          Scudi 0.012
          Scafo 140

Difensore FarkasGT (3:247:11)Tipo Cargo p. Sonda spia Sat. Sol. Miss. Laser l.
          Numero 3 1 3 4 2
          Scudi 10 0.01 1 20 25

La flotta attaccante spara 3 volte con una potenza di 0 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 0 punti danno
          La flotta di difesa spara un totale di 26 volte con una potenza di 775 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 3 punti danno

Attaccante Tarmak (3:246:5)
          Distrutto

Difensore FarkasGT (3:247:11)Tipo Cargo p. Sonda spia Sat. Sol. Miss. Laser l.
          Numero 3 1 3 4 2
          Scudi 10 0.01 1 20 25
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Commenta

allora mi vendicate con tarmaks place [3:246:5]?
            io intanto ho già mandato via tutte le risorse...sono a 0 di tutte e 3!!!!
            bravo, cosi si fa , terra bruciata

è messo cosi, con tre sonde non riesco a vedergli le difese

Risorse su tarmaks place [3:246:5] a 07-14 10:26:42
            Metallo: 58994 Cristallo: 6453
            Deuterio: 4341 Energia: 1186
            Flotte
            Nave cargo piccola 8 Caccia pesante 1
            Sonda spia 2 Satellite solare 1

come flotta non è cattivissima, ma sucuramente avrà una marea di laser, però disfargli i cargo non sarebbe male

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              ma 3 attacchi contro un pianeta o contro un'utente? se uno ha 4 colonie posso attaccare 3 volte ogni colonia o tre volte in tutto?
              L'ho scritto: utente e quindi contano le colonie... 3 volte in tutto

@razer: non dimezza... riduce di un po'.. quando sei proprio agli inizi non conviene molto, dopo un po' diventa necessario, anche perché serve per costruire il cantiere navale
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                bravo, cosi si fa , terra bruciata

è messo cosi, con tre sonde non riesco a vedergli le difese

Risorse su tarmaks place [3:246:5] a 07-14 10:26:42
                Metallo: 58994 Cristallo: 6453
                Deuterio: 4341 Energia: 1186
                Flotte
                Nave cargo piccola 8 Caccia pesante 1
                Sonda spia 2 Satellite solare 1

come flotta non è cattivissima, ma sucuramente avrà una marea di laser, però disfargli i cargo non sarebbe male
                i cargo glieli disfo...cmq anche se perdo come accoglienza non è poi così male!!!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Commenta

Lui arriva con 15 navi tra cargo e caccia, ma non so in che proporzione!!!!
                  per accoglierlo ho 4 lanciamissili, 4 laser e 1 pesante, che dite?
                  Che ti sbraga tutto

L'altro attacco erano sonde spia che ti aveva mandato ma che gli hai scoperto e distrutto (% di controspionaggio alta).

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    L'ho scritto: utente e quindi contano le colonie... 3 volte in tutto
                    l'avevo letto, ma volevo una conferma

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                      Di quanto dimezza i tempi il laboratorio robotico a livello 1?sono incerto se fare questa scelta oppure no

Cmq servirebbe anche x la flotta in futuro giusto?

??????
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X