Vorrei chiedere delucidazioni a riguardo della produzione.
Nella tabella risorse ho le varie voci.Vicino ho dei numeri.Quei numeri a che lasso di tempo si riferiscono?
Ad es:Miniere di metallo (livello 2) : 72
Che vuol dire?72 metalli all'ora?al minuto?al giorno?
Non so se mi sono spiegato bene cmq adesso pausa pranzo
72 metalli all'ora
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
allora sto giocatore qui: SIRKILLALOT vuole entrare nell'alleanza 1:86:10
hai detto che è una pippazza?
io rimarrei sui pochi ma buoni, farci carico di mezze cartucce che non hanno niente a che fare con il forum non contribuira ad accrescere la nostra potenza
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
io farei entrare nell'alleanza solo i giocatori del forum di EE
non per cattiveria ma per il fatto che dopo sarebbe un allenanza come tante
digli di iscriversi al forum di EE
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
non vale se si iscrivono a Elab apposta per giocare a Ogame con noi si perderebbe il senso dell'alleanza
vero
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
ma loool nonostante ha perso 4 sonde spia eccolo qua
Una nemica flotta dal giocatore EtH dal pianeta EtH_HouS3 [2:393:7] si avvicina al pianeta DRIFTLANDIA[4:28:7] La flotta consiste di 7 nave.
fra 7 ore arriva...se nn annulla..1 ora prima metto su 10laser pesanti da aggiungere ai 3 leggeri e ai 5 lanciamissili e al caccia pesante...
mauahaah
7 ore di viaggio? e spera di trovare qualcosa quando arriva?
segalo
Commenta