annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Stec2vtr
    Il mio pianeta ha 163 spazi, anche i vostri????
    il mio pure 163
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Il mio pianeta ha 163 spazi, anche i vostri????
      I primi pianeti hanno tutti 163 spazi, le colonie variano in modo casuale
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ragazzi, in nome della Sacra Alleanza di ElaborarE, ho intenzione di far diventare il mio pianeta uno specie di fortezza inespugnabile, e metterlo totalmente al servizio dell' alleanza... La mia intenzione è quella di poter produrre risorse in quantità industriale, per poi metterli al servizio dell' Alleanza stessa...

Malgrado ciò sicuramente non mi darà molto spazio per attacchi verso i nemici, preferisco il bene dell' Alleanza al bene del singolo...

FiduciosO di farvi cosa gradita, aspetto vostri commenti...

A sta' sera...

ANCHE SULLE NAVI SPAZIALI SI PUO' FARE DEL TUNING
        Ultima modifica di Stec2vtr; 13-07-2005, 17:11.
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ragazzi, in nome della Sacra Alleanza di ElaborarE, ho intenzione di far diventare il mio pianeta uno specie di fortezza inespugnabile, e metterlo totalmente al servizio dell' alleanza... La mia intenzione è quella di poter produrre risorse in quantità industriale, per poi metterli al servizio dell' Alleanza stessa...

Malgrado ciò sicuramente non mi darà molto spazio per attacchi verso i nemici, preferisco il bene dell' Alleanza al bene del singolo...

Fiduciosa di farvi cosa gradita, aspetto vostri commenti...

A sta' sera...

personalmente..ti consiglio di divertirti grazie lo stesso
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            personalmente..ti consiglio di divertirti grazie lo stesso
            quoto
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

non so resiste...

BHUABUHABHUABHUABUHA!!!!!!!!!!!!!!!

Skerzavo, era una cosa ironica nei confronti di tanti che sul forum di ogame, scrivono cose tipo come nel medioevo... Tanti si danno del Voi...

BHUABHUABHUA!!!!!!

Commenta

... vuoi sentire una cosa da medioevo? ...

Lei è un pirla
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

stec2 ormai l'hai detto!!!...produci x noi ora senza pausa pranzo e straordinari e ora lavoraaaaaaa nelleeeeeee miniereeeeeee buahuahuahauhauha
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    ... vuoi sentire una cosa da medioevo? ...

Lei è un pirla

Regà vado... se ce ne fosse bisogno, paratemi il

A sta sera per chi cè...

P.s. Credo molti, visto che su sto gioco le mejo cose si fanno alle 4 di mattina...

BHUABHUA!!!

SAO!!!!!!!!!!

Commenta

FiduciosO di farvi cosa gradita, aspetto vostri commenti...

A sta' sera...

Non si può fare... è vietato dal regolamento

§6 Pushing*

I Definizione / Divieto
                      Fare Pushing significa inviare risorse ad un altro account senza alcun apparente servizio in cambio. Questo e' conceso solamente quando l'account ricevente ha uno score inferiore a chi invia le risorse. Il Pushing non si riferisce solo alle risorse ma anche a:

- portare risorse su un pianeta per poi utilizzare successivamente tramite attacchi - singoli o multipli.
                      - Attacchi con una flotta inferiore in modo da creare un campo di detriti dal quale si potranno poi estrarre materie
                      - Altri modi e possibilita' in cui un account riceve risorse senza in alcun modo dare in cambio qualcosa

Le cosiddette banche, o depositi di risorse, richiedono l'approvazione di un Super operatore o di un game admin. Il giocatore deve provare che il servizio in cambio non avviene simultaneamente all'invio di risorse alla banca/deposito.
                      Il pagamento di crediti, il fare il cacciatore di teste e altre azioni simili che non causano un immediato servizio in compenso pertanto condotte in consapevolezza dei rischi da parte di ambedue le parti. Condividere i recyclers e inviare le risorse prese a un account che ha causato il campo di detriti (da cui sono ricavate le risorse) non e' consentito a meno di non chiedere l'autorizzazione ai GO.**
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...