Siamo a 92 sistemi di distanza, quanto ci metti ad arrivare da me? Io dovrei metterci 6-7 ore In più c'è il problema che ho fuori tutti e 4 i cargo per ancora 2:16 minuti... in 19 minuti faccio un altro cargo... guarda quanto ci metti ad arrivare da me 3:292:10 poi vediamo
Durata (andata)
4:04:53 h
pensavo peggio
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
In questo cacchio di universo pare che la gente produca solo metallo... non si riesce mai a razziare un po' di cristallo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ps il warp è lo spazio parallelo dei viaggi ultraluce...
WARPDRFITING
OPPURE..
quando il drifta a velocità Warp
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
In questo cacchio di universo pare che la gente produca solo metallo... non si riesce mai a razziare un po' di cristallo
ma come faresti a darmi del metallo???io faccio partire la cargo da me carica di qualcosa,e quando arriva da te tu poi me la riempi e scarichi cio' che ti porto?????.... mi sa di inculata sai!!!!!!!!! no dai,spiega
Per me si può fare Se mi dai l'ok produco il cargo e tra 19 minuti spedisco... se ti serve più metallo dillo (carico 5000) che a me serve tanto deuterio 5000 metallo per 3000 deuterio?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ma come faresti a darmi del metallo???io faccio partire la cargo da me carica di qualcosa,e quando arriva da te tu poi me la riempi e scarichi cio' che ti porto?????.... mi sa di inculata sai!!!!!!!!! no dai,spiega
no nn e cosi intelligente...
tu carichi.. scegli modalità trasporto.. arriva da lui e torna vuota..
lui se ti da qualcosa.. fa partire lui..
nn e intelligente che fa lo scarica scarica..
almeno credo
anche se fa lo scarica carica.. paghi tutte tu le spese di trasporto
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Il cargo si fa partire insieme... tu mandi il tuo cargo con quello che mi devi e io ti mando il mio cargo con quello che ti devo
... dai Sierra ... ci puoi arrivare ...
... te mandi e anche lui manda in contemporanea ...
Commenta