annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

... raga attenti con le code nel Cantiere navale !!! ...

Ho perso 2 reciclers Razz

So che anche ad altri è successo..
    In pratica mi pare di aver capito.. che se si fa partire una costruzione e poi si vuole aggiungere una o piu navi navi dello stesso tipo di quelle/a in costruzione.. si perdano le risorse.

Chi ha risorse da spendere provi e confermi Smile

penso sia dovuto al fatto che il numero di navi da costruire venga inviato a una tabella del database senza essere sommato con il valore precedente..

nel mio caso avevo fatto partire 2 reciclers .. pochi minuti dopo ne volevo aggiungere altre 2 .. una volta premuto il pulsante .. sono scese le risorse ma in produzione erano rimaste sempre 2 ..

in pratica se uno inizia la costruzione di 10 navi .. e poi ne aggiunge 2 dello stesso tipo .. dovrebbe ritrovarsi solo 2 navi in produzione e ne avrebbe perse 10.

Qualche GO puo provare con un account di test ???

Puo anke essere che il bug sia casuale e che non centri con quello che ho scritto sopra

Grazie

Commenta

salve colonizzatori.......sto aspettando il dienteo di una flotta da stupro e poi viaaaaaaaaaa verso nuovi orizzonti!!!!!!!!
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        la seconda??? come fai ad aver tutto questo deuterio???
        pensa che io me lo stò comprando da asto in cambio di metallo
        anch'io prenderò l'ultimo della mia galassia per lo stesso motivo
        è quello che ho spazzato in questi giorni, non ne ho speso molto, però quando la mia piccola e gelida colonia comincerà a produrre seriamente ne avrò in abbondanza, dovrei arrivare a 619 unità all'ora più le 156 del pianeta madre

26 spazi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

mortacci vostri!!

io ho bisogno di ancora qualche giorno x iniziare a saccheggiare...

Commenta

COLONIZZATRICE in costruzione !!!

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
              Se si e' sicuri di vincere la battaglia si potrebbe spedire la nave riciclatrice poco tempo prima dei cargo/caccia, in modo che arrivi a destinazione appena terminata la battaglia, e magari farci viaggiare assieme un paio di caccia a velocita' ridotta (la riciclatrice e' piu' lenta) in modo da tenerla pure un po protetta.
              cosi' sei sicuro di essere il primo a far razzia dei rottami dopo la battaglia.
              La riciclatrice non si può mandare se sul pianeta non ci sono detriti, quindi prima fai la battaglia, poi, una volta creatisi i detriti, mandi la riciclatrice.. solo che è di una lentezza disarmante... con motore a combustione liv7 ci mette 1h41 per arrivare a 5 pianeti di distanza dal mio nello stesso sistema solare
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                La riciclatrice non si può mandare se sul pianeta non ci sono detriti, quindi prima fai la battaglia, poi, una volta creatisi i detriti, mandi la riciclatrice.. solo che è di una lentezza disarmante... con motore a combustione liv7 ci mette 1h41 per arrivare a 5 pianeti di distanza dal mio nello stesso sistema solare
                sul forum ho letto di mandare una sonda spia in missione di attacco, in modo da creare un campo di detriti, poi si invia la riciclatrice e si manda la flotta in modo che arrivi poco prima della riciclatrice, se c'è già un campo di detriti si può anche evitare di far suicidare la sonda

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  è quello che ho spazzato in questi giorni, non ne ho speso molto, però quando la mia piccola e gelida colonia comincerà a produrre seriamente ne avrò in abbondanza, dovrei arrivare a 619 unità all'ora più le 156 del pianeta madre

26 spazi
                  il mio pianetucolo al netto delle centrali a fusione ne fà 297 all'ora e non trovo mezzo utente a cui spazzarne

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                    il mio pianetucolo al netto delle centrali a fusione ne fà 297 all'ora e non trovo mezzo utente a cui spazzarne
                    ho fatto qualche conto è ho visto quanto devo spendere, mi sono anche accorto che devo tenere 3 spazi per fare stab rob 2 e il cantiere navale, quindi penso che mi fermerò al livello 11 e non al 13, tanto prima o poi mi toccherà distruggerla questa colonia

Commenta

Risorse su--------- a 07-14 13:49:56
                      Metallo: 1580 Cristallo: 607
                      Deuterio: 1373 Energia: 1063
                      Flotte
                      Difesa
                      Infrastrutture
                      Miniera di metallo 13 Miniere di cristallo 11
                      Sintetizzatore di deuterio 8 Centrale solare 14
                      Stabilimento robotico 2 Cantiere navale 3
                      Cisterna di deuterio 1 Laboratorio di ricerca. 1

stamattina aveva 10 volte tanto di tutto ghghhg l'ho spennatissimo
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X