annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

devi costruire delle centrali solari xkè le miniere consumano energia, e x avere una rendita vantaggiosa delle miniere l'energia deve stare positiva, ciò si fa costruendo centrali.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ke sei in rosso e le miniere nn producono come dovrebbero...gioca un pò con le % delle miniere e vedi di stare ad almeno 1/22 di energia
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        vai in alleanze e fai rikiesta alla nostra alleanza ovvero Elaborar
        Mandata la richiesta
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
          Mi dite!!!!!!!! PLEASE!!!!!!!!!!

ogni volta che scansioni la galassia perdi 10 di deuterio.... immaginatelo come una specie di macchina che scannerizza la galassia... (io x sbaglio ogni tanto ci clicco sopra e nn ti dico gli scleri )
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

mo aspetti quel tiranno di osmolo ke ti aggiunge!!!!

ps nn preocc piano piano capirai il gioko cmq leggi le pag indietro del 3d
            Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
              Mi dite!!!!!!!! PLEASE!!!!!!!!!!
              Ti toglie 10 deuterio per ogni schermata di galassia che vedi... girare per la galassia non ti serve a nulla se non hai una flotta da mandare in giro a razziare
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

DOMANDA

quando si entra in GALASSIA partono 10 deu

ma anche quando si gira tra i sistemi solari si perde deuterio??
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si cla anke quando giri tra i sistemi solari....anzi ne prende di + in base alla zona ke stai guardando!!!
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    ogni volta che scansioni la galassia perdi 10 di deuterio.... immaginatelo come una specie di macchina che scannerizza la galassia... (io x sbaglio ogni tanto ci clicco sopra e nn ti dico gli scleri )

E sta scansione a che serve????
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Chi mi presta un 100 di metallo?Sono già in carenza...ma ogni quanto salgono metallo/cristalli/deuterio circa?
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...