Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
allora....io sono super infromato su most wanted, anche xkč sono staff di un bel sito ke forse x pubblicitŕ nn posso citare:
cmq esisteranno 2 versione di most wanted che č previsto in europa a fine novembre.
C'č la versione standard e una ke si kiama black edition, la versione normale e la black edition c'č x tutte le consolle mnetre x pc c'č solo la black edition!
cmq ekko una bella lista di auto presenti nel gioko:
GIOCO STANDARD
1) Lexus IS 300
2) Fiat Punto
3) Chevrolet Cobalt SS
4) VW Golf GTI
5) Audi TT 3.2 Quattro
6) Audi A3 3.2 quattro
7) Mitsubishi Eclipse
8) Audi A4 3.2 FSI quattro
9) Toyota Supra
10) Renault Clio V6
11) Mazda RX-8
12) Cadillac CTS
13) Ford Mustang GT
14) Mitsubishi Lancer Evolution VIII
15) Mercedes-Benz SL500
16) Pontiac GTO
17) Vauxhall Monaro VXR
18) Porsche Cayman S
19) Subaru Impreza VRX STi
20) Mazda RX-7
21) Mercedes-Benz CLK 500
22) Lotus Elise
23) Aston Martin DB9
24) Porsche 911 Carrera S
25) Dodge Viper SRT10 Coupč
26) Lamborghini Gallardo
27) Porsche 911 Turbo S
28) Corvette C6
29) Lamborghini Gallardo
30) Ford GT
31) BMW M3 GTR (non confermata la sua presenza nel gioco standard)
32) Porsche Carrera GT
PRESENTI NELLA BLACK EDITION (NON CONFERMATA LA LORO PRESENZA)
Oltre a quelle menzionate sopra,
Porsche 911 GT2
Mercedes-Benz SLR McLaren
Corvette C6R (improbabile la sua apparizione nel gioco)
Mercedes-Benz SL65 AMG (improbabile la sua apparizione nel gioco)
dm esce quindi??? uffi ora cm ora ho poki soldi.....mi tocca aspettare!!!!!!!!!!!!!ma c'č anke l's2000?? e poi volevo sapere, c'č la modalitŕ dv si puo girare la cittŕ????e il tutto si svolge sl di notte????
giri solo di giorno e c'č sempre la modalitŕ esplora.le nissan NON ci sono
è da tempo ke ripeto sempre la stessa kosa......LA SKYILINE NN C'è!!!!!!!!!!!!!!1
METTEVELO IN TESTA!
sigh.....La SkYlinE....noOn.....c'èèèEE''''E'E'E''E'E'E.......SigH....sIGh........la mia amata....:::'OH......un'infarto.....D'OH...........HUM(morto)!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta