Fidati nn stai facendo una kazzata!!! E POI IL GIOCO E' USCITO OGGI !!!!!!!!!!
The 1970 Plymouth Hemi Barracuda is my own personal favorite.
This baby comes with a 426 cubic inch engine that puts out about 425 horse power.
This thing does 0-60 mph in about 5.9 seconds.
It does the 1/4 mile in 13.10 seconds, reaching about 107 mph in that time.
This beautiful car's top speed is about 140 mph!
io nn ho dindi x comprarlo, xň forse dm ce l'avrň tra le mani
MODALITA' LECCA CON BABBO ON
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"
preso sta sera ed ho cominciato a giocarci...perň non č che mi entusiasma + di tanto... e poi realismo di guida pari a 0!!!
quando mai need for speed č stato simulativo
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
gusti personali,secondo me č il meglio della saga underground
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta