annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da 5te
    Andrò contro corrente, ma a me non piace ... Molto meglio NFSU e NFSU2 ... amo molto di piu' i giochi che esaltano le abilità di guida, e non qualli dove basta tenere giu' lìacceleratore e girare solo a dx e sx ...
    Decisamente meglio Forza Motorsport e PGR2 (attendo di provare il 3) ...

beh non puoi paragonare un gioco arcade con una simulazione....

Commenta

Bhè, dopo un decennio che Need for Speed, con tutte le sue sfumature, è sul mercato, uno si aspetta anche che la guidabilità si migliori un pochino, non credi ? Belli i video di presentazione degli avversari e quelli all'inizio del gioco ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Andrò contro corrente, ma a me non piace ... Molto meglio NFSU e NFSU2 ... amo molto di piu' i giochi che esaltano le abilità di guida, e non qualli dove basta tenere giu' lìacceleratore e girare solo a dx e sx ...
        Decisamente meglio Forza Motorsport e PGR2 (attendo di provare il 3) ...

anche qua sei ricomparso??
        il fantasma 5ste si rianima
        cmq nn sei in controcorrente.... in molti nn hanno gradito quest'ultimo prodotto della saga need for Speed
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Bhè, dopo un decennio che Need for Speed, con tutte le sue sfumature, è sul mercato, uno si aspetta anche che la guidabilità si migliori un pochino, non credi ? Belli i video di presentazione degli avversari e quelli all'inizio del gioco ...
          umh...no,o meglio lo stile di guida è giusta...

se è una serie arcade non puoi pretendere di avere le reazioni che ritrovi nella realtà,altrimenti al primo salto ti parto le 4 ruote per fatti loro...

Commenta

giusto, questo è sempre piaciuto arcade e così deve continuare ad essere
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ma la black edition per la ps2 è già uscita?

Commenta

questa sera rinizio la mia carriera a NFSMW... da giovedì ho la Black Edition in italiano ma non ho ancora avuto modo di giocarci... che figata

Commenta

da stasera l'avrò anche io!!! finalmente!!
                  Guarda la mia ex compagna di viaggio
                  La mia nuova bestiolina da 150Cv
                  DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                  Gninut Style Fans n°9
                  ASTRA H CLUB

Commenta

Ache io lo sto facendo con la Grande Punto, è bellissimo!!! Sembra di guidare una trazione posteriore!!!!!!!!! W FIAT
                    Foto (in alta risoluzione) , Video, Forum e altro ancora sugli ultimi MotorShow di bologna su:

www.isd88.altervista.org

Commenta

io mi sono gustato i video dell'introduzione della carriera, in italiano... belissimo questo gioco

poi a me piace anche un sacco la colonna sonora

Commenta

Sto operando...
                      X