annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Wankel89
    Salve ragazzi...io nfsmw ancora lo devo comprare,molti qui dicono ke fa cagare,e vero?mi conviene comprarlo si o no?e quali sono le vetture ke puoi prendere all'inizio?
    A me piace come audio video e grafica....

L'unica pecca che in teoria con la punto puoi dare paglione alla lamborghini....
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

tankhs.mi sa ke lo compro
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89
        Salve ragazzi...io nfsmw ancora lo devo comprare,molti qui dicono ke fa cagare,e vero?mi conviene comprarlo si o no?e quali sono le vetture ke puoi prendere all'inizio?
        a me piace molto

all'inizio c'è la Punto nuova, la Golf GTI e altre che non ricordo... come elaborazioni motoristiche ed estetiche, ha molte meno cose della serie Underground...

Commenta

ma non si può fare la prova al banco per vedere la potenza come nel precedente gioco ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
            ma non si può fare la prova al banco per vedere la potenza come nel precedente gioco ?
            no nn si puo fare
            QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
              L'unica pecca che in teoria con la punto puoi dare paglione alla lamborghini....
              ...diciamo pure IN PRATICA...io sto cercando di finirlo solo con la Punto...
              ho la gallardo per le garette e come muletto nel caso abbia alta priorità...mentre per battere gli avversari blacklist uso sempre la punto...adesso sono terzo e finora nessun problema!!!
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

raga!! qualcuno mi puo spiegare cm si gioka on-line in nfsmw???
                grz

Commenta

Originariamente inviato da roby84
                  ...diciamo pure IN PRATICA...io sto cercando di finirlo solo con la Punto...
                  ho la gallardo per le garette e come muletto nel caso abbia alta priorità...mentre per battere gli avversari blacklist uso sempre la punto...adesso sono terzo e finora nessun problema!!!

anch'io sto usando la Punto ma solo una finale ho dovuto prendere una Impreza a causa di un sequestro .

Commenta

io per ora sto usando solo la punto, ma sono solo al 18%, mi piace troppo
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Andrò contro corrente, ma a me non piace ... Molto meglio NFSU e NFSU2 ... amo molto di piu' i giochi che esaltano le abilità di guida, e non qualli dove basta tenere giu' lìacceleratore e girare solo a dx e sx ...
                      Decisamente meglio Forza Motorsport e PGR2 (attendo di provare il 3) ...
                      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Sto operando...
                      X