annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Io l'ho finito ma non vi sembra il caso di evitare di scrivere come finisce? Rovinate il finale a chi non l'ha ancora terminato. Scrivete SPOILER al massimo, cosě si capisce che deve leggere solo chi l'ha giŕ finito...

Ps: a me cross mi sembra fosse 300.000, ma non vorrei sbagliarmi.

Commenta

li mortacci vostri sono 8° nella black list e ora x colpa vostra non mi gusto la fine del gioco

vabbč a parte questo..ihhihi

volete 1 trucchetto..oddio trucchetto..magari lo sapete...se venite beccati e dovete pagare per forza con i soldi,beh pagate...poi uscite dal gico senza salvare...e rientrate...vi ritroverete i soldi che avevate prima che vi beccassero e in + grazie all'auto salvataggio avete salvato tutte le gare ecc..ihhiih
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

io appena mi beccano faccio ALT+F4 ed esce e riavvio il tutto facile no....
        Sorgente
        - Alpine CDA 9887R
        Fronte Anteriore
        - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
        - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
        Subwoofer
        - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
        - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

Originariamente inviato da roby84
          per me non č un difetto...quando siete fermi e la polizia vi si avvicina, la barra di prossimitŕ in basso sullo schermo comincia ad andare in zona rossa...da quel punto in poi NON SI TRATTA DI VICINANZA alla polizia ma di un TEMPO DISPONIBILE per districarsi dagli sbirri...

provate, quando vi incastrano a riposizionare la macchina...se la zona rossa sta per scadere (cioč diventare massima) allora anche se ripartite dal centro strada vi beccano lo stesso

ieri sono riuscito a fuggire da un incastro usando il riposizionamento dell'auto proprio perchč l'ho eseguito appena mi sono trovato nei pasticci e quindi il tempo di fuga non era ancora scaduto e sono potuto ripartire a razzo...

credo sia sui 5 secondi piů o meno...cmq anche a me č capitato di essere bloccato in partenza piena ma sinceramente per me contribuisce a mantenere interessante e ad innalzare il livello di abilitŕ
          si ma č irreale, spesso uno si libera in 6-7 sec... cosě č giŕ fregato... mentre magari uno completamente accerchiato riesce in5 sec a liberarsi..
          - La mia anima č posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

sono il prim odella black list ma ancora non l'ho finito

odio gli inseguimenti,le macchine della polizia sembra fatte in cemento armato

Commenta

buone feste a voi e alle vostre famiglie!!!!

Commenta

Per un po' non ci sentiamo

CIAO BELLI!!!!!
                Ultima modifica di terence90; 23-12-2005, 13:18.

Commenta

Le strisce chiodate....
                  Una volta dopo aver abbattuto uno "spezza inseguimento" la car ci č andata a finire da sola...... Che rabbia! Cmq io sono fermo alla 4 posizione, sono 4-5 giorni che non tocco il pc!!!

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v
                    li mortacci vostri sono 8° nella black list e ora x colpa vostra non mi gusto la fine del gioco

vabbč a parte questo..ihhihi

volete 1 trucchetto..oddio trucchetto..magari lo sapete...se venite beccati e dovete pagare per forza con i soldi,beh pagate...poi uscite dal gico senza salvare...e rientrate...vi ritroverete i soldi che avevate prima che vi beccassero e in + grazie all'auto salvataggio avete salvato tutte le gare ecc..ihhiih
                    tranquillo.... ...NON ABBIAMO SCRITTO NULLA CHE TI POSSA FAR CAPIRE COME FINISCE........
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da FrankieTuning
                      Le strisce chiodate....
                      Una volta dopo aver abbattuto uno "spezza inseguimento" la car ci è andata a finire da sola...... Che rabbia! Cmq io sono fermo alla 4 posizione, sono 4-5 giorni che non tocco il pc!!!
                      le odio troppo anch'io le strisce chiodate... , anche perchè se le mettono dopo l'uscita di un tunnel non fanno neanche in tempo ad annunciarle alla radio che le hai già sotto alla macchina e praticamente non te ne rendi neanche conto
                      Ultima modifica di roby84; 23-12-2005, 19:36.
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Sto operando...
                      X