annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

io cerco la patch di scar!!!

Commenta

un mio amico ha la black edition ho visto che ce uncartella chiamata bonus dvd o una roba del geenre che cosa č...il bonus dvd e il gioco completo ho č una cosa a parte visto che era grande 1.20gb

Commenta

Bella cagata di gioco
        con una punto originale do giù alle audi 3.2
        ma va a cagà che gioco di merda
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
          Bella cagata di gioco
          con una punto originale do giů alle audi 3.2
          ma va a cagŕ che gioco di merda
          e tu nn giocare contro il computer brocco ma corri on-line
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io vorrei tanto giocare on line con voi ma nn posso perke nn so come configurare la mia xbox se qualcuno di voi mi aiuta lo farei volentieri
            QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

Commenta

Originariamente inviato da DEVIL86
              io vorrei tanto giocare on line con voi ma nn posso perke nn so come configurare la mia xbox se qualcuno di voi mi aiuta lo farei volentieri
              qua c'č scritto tutto

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116604
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

anche a me non è che piaccia chissa quanto
                quasi quasi ricomincio l'underground 2.........
                visto che l'ho finito solo una volta
                non correre mai piů forte del tuo angelo custode......

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                  e tu nn giocare contro il computer brocco ma corri on-line
                  fatta una decina di corse e ho beccato tutta gente idiota
                  36$ buttati
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                    fatta una decina di corse e ho beccato tutta gente idiota
                    36$ buttati
                    axx li becchi tutti te! inteligenza artificiale bacata e giocatori bacati,nn è che sei schumacher e sei troppo veloce te?
                    sigpic

Commenta

Ford Fiesta Mk7

Commenta

Sto operando...
                      X