annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Originariamente inviato da Tommy86
    qlcuno sa come trsformare in italaino la black edition in inglese?
    il solito trucco di cambiare i nomi ai file language nn funzia
    Guarda trovi in giro il language selector con tutti i file dei vari linguaggi. prendi l'italiano e lo metti nella cartella language e ci clicchi sopra a accetti. Così menu testi ecc (non il parlato) sono in italiano.
    NetPrince

Commenta

io con la punto sn arrivato fino a battere la numero 7della black list, mi sembra quella col clk500....ora ho comprato una 997 strabella....devo battere qullo cn la gallardo, appena la sblocco compro la murci...veramente bella...
      inoltre ho vinto anke la clk 500 di quella nella lista, l'rx8 e la mustang....

a me mi ha preso di brutto, dp un po ke ci giochi almeno x me diventa coinvolgente
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

coinvolgente &#232; poco. per me &#232; una droga. Appena ho due minuti mi metto a correre. Cmq quando si arriva al 4 inizia a essere duretto..
        NetPrince

Commenta

Scaricate l'aggiornamento per la versione Black Edition per PC

http://www.megaupload.com/?d=8JSX8G8V
          Sorgente
          - Alpine CDA 9887R
          Fronte Anteriore
          - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
          - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
          Subwoofer
          - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
          - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

ma i neon nn ci sono vero?mi sà che è l'unica nota positiva del gioco..
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
              ma i neon nn ci sono vero?mi sà che è l'unica nota positiva del gioco..

come nn ci sono?! nn c posso kredere................. noooooooooooooooooooooo
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Ho visto per 1 minuto la versione ps2 in un centro commerciale... Mamma mia quant'era pixelloso... A 640x480 sul pc mi sa che è più bello (proverò per credere)
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
                  come nn ci sono?! nn c posso kredere................. noooooooooooooooooooooo
                  io ancora nn li ho visti
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Karolis
                    Ho visto per 1 minuto la versione ps2 in un centro commerciale... Mamma mia quant'era pixelloso... A 640x480 sul pc mi sa che è più bello (proverò per credere)

Eh si per pc è più bello!

Commenta

1 curiosit&#224;... ma riguardo all'estetica si hanno solo i bodykit o che altro?
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                      X