annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Anche io ho la Black, ma ho anche un problema!

Mi si inchioda l' installazione al 18% del primo cd!
    Mi da errore sul file NISAudio.bin

Ho provato a rifare l' installi 100 volte ma da sempre lo stesso errore!

Ho provato ad installare il gioco sul pc di un mio amico e tutto funziona!!!!

A questo punto ho pensato che avevo problemi con il mio Windows Xp Home, quindi ho formattato, appena tornato in windows al nuovo avvio la prima cosa che ho fatto è stata installare le direct x del cd del gioco e subito dopo ho provato ad reinstallare N4S Most Wanted, ma si continua a bloccare al 18% su sto file!!!!

A me sembra un' assurdità!!!!!!!

Chi mi può aiutare???? Grazie!!!!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

mha... a me nn è che piaccia tanto

preferivo underground 2: potevi settare bene la makkina provarla al banco.... la città mi piaceva d +, con la zona in montagna..... sta città sembra tutta autostrada
      poi nn ho ancora visto una gara di drifting..... sacrilegio direi
      altro sacrilegio è la mancanza dei neon... poi anke le aerografie lasciano un po' a desiderare

di buono ci sono i body kit che sono disponibili già da subito e sono davvero belli... anke i colori, molto + realistici..... poi anke le interazioni con l'ambiente sono + belle (entri dappertutto, abbatti gli alberi, cancelli ecc....)

nn so, rimango fedele ad underground2
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

credo che le gare drift nn ci siano proprio in questo!
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da aric
          mha... a me nn è che piaccia tanto

preferivo underground 2: potevi settare bene la makkina provarla al banco.... la città mi piaceva d +, con la zona in montagna..... sta città sembra tutta autostrada
          poi nn ho ancora visto una gara di drifting..... sacrilegio direi
          altro sacrilegio è la mancanza dei neon... poi anke le aerografie lasciano un po' a desiderare

di buono ci sono i body kit che sono disponibili già da subito e sono davvero belli... anke i colori, molto + realistici..... poi anke le interazioni con l'ambiente sono + belle (entri dappertutto, abbatti gli alberi, cancelli ecc....)

nn so, rimango fedele ad underground2
          Sono daccordo e aggiungo che pure i controlli non sono grankè

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
            Qualkunop ha provato la versione del gioko per xbox 360?
            su spaziogames dicono che la grafica non è bella....non è da 360.....ha preso 7 in grafica!!contro l'8 della play....
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
              Anche io ho la Black, ma ho anche un problema!

Mi si inchioda l' installazione al 18% del primo cd!
              Mi da errore sul file NISAudio.bin

Ho provato a rifare l' installi 100 volte ma da sempre lo stesso errore!

Ho provato ad installare il gioco sul pc di un mio amico e tutto funziona!!!!

A questo punto ho pensato che avevo problemi con il mio Windows Xp Home, quindi ho formattato, appena tornato in windows al nuovo avvio la prima cosa che ho fatto è stata installare le direct x del cd del gioco e subito dopo ho provato ad reinstallare N4S Most Wanted, ma si continua a bloccare al 18% su sto file!!!!

A me sembra un' assurdità!!!!!!!

Chi mi può aiutare???? Grazie!!!!

Forse il problema è l' XP Home edition
              Con l'XP Professional nn ho avuto mai problemi
              The 1970 Plymouth Hemi Barracuda is my own personal favorite.
              This baby comes with a 426 cubic inch engine that puts out about 425 horse power.
              This thing does 0-60 mph in about 5.9 seconds.
              It does the 1/4 mile in 13.10 seconds, reaching about 107 mph in that time.
              This beautiful car's top speed is about 140 mph!

American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Mi sembra di capire che non è piaciuto molto questo NSF...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                  su spaziogames dicono che la grafica non &#232; bella....non &#232; da 360.....ha preso 7 in grafica!!contro l'8 della play....
                  ci st&#224;,quella su ps2 pur essendo orribile sfrutta meglio la console rispetto a 360.certo 360 ha neanche un mese di vita,ps2 ha anni .....orse forse un p&#242; pi&#249; facile sfruttare ps2.....
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    Mi sembra di capire che non è piaciuto molto questo NSF...
                    diciamo che ha promesso molto prima che uscisse e ha mantenuto poco appena uscito.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma io non lo trovo sto schifo che dicono tutti. &#232; un arcade e certamente le personalizzazioni sono piuttosto poche rispetto al underground 1 e 2 per&#242; coinvolgente e divertente
                      NetPrince

Commenta

Sto operando...
                      X