annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NFS Most Wanted

si ma ankora x me rimangono molti misteri.....anke xkč in un intervista se nn sbaglio avevono detto solo wide body e niente pezzi singoli, inoltre il 50% delle auto presenti nel gioko sarebbero ignote...mi sembra molto strano!

P.S. "MARTEDI' 8 NOVEMBRE ESCE IL DEMO X PC"
    Ultima modifica di dranny; 07-11-2005, 15:45.
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

bisogna aspettare che lo testi qualche rivista
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ma quando esce una demo per pc? Sul sito easports non dicono ancora nessuna data...
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da dranny
          si ma ankora x me rimangono molti misteri.....anke xkč in un intervista se nn sbaglio avevono detto solo wide body e niente pezzi singoli, inoltre il 50% delle auto presenti nel gioko sarebbero ignote...mi sembra molto strano!

P.S. "MARTEDI' 8 NOVEMBRE ESCE IL DEMO X PC"

č da ieri mattina che cerco... non riesco a trovarla

Commenta

Ecco il solito giochetto EA sulla saga NFS...
            Personalmente non giudico un giocone NFSMW, perchč? Giŕ il fatto che il gioco sia il seguito dei mediocri NFSU 1 e 2 (il due non ha inserito nulla di innovativo... togli il girare per la cittŕ, ed č identico all'1... almeno fosse stato piů difficile raccattare soldi... l'ho finito 2 volte, e una con 200.000 crediti e 4 auto taroccatissime... oltretutto le auto una volta preparate al'estremo vanno tutte uguali... ma dai...), dovrebbe far capire il tutto, ma do anche altre info. I modelli poligonali delle auto non sono stati migliorati di una cippa (sono anzi gli stessi da U1 a 2 a MW...), e quelli della polizia inseriti per questo episodio sono decisamente sotto la media (e non ripropongono manco auto vere come la Ford Crown Arena o la mia adorata Chrysler). La grafica appare migliore semplicemente perchč hanno finalmente utilizzato un motore delle luci e degli shader decisamente superiore, ma poi basta. Insomma, migliori texture, ma modelli poligonali sempre identici! Stavolta ci sono i danni, vero, ma c'erano anche in capitoli precedenti, ad esempio in NFS Hot Pursuit 2 che si MANGIA in un boccono graficamente questo capitolo... ed č uscito prima di Underground 1... insomma, graficamente e tecnicamente sto gioco č una "catastrofe", se paragonato sia alla concorrenza sia pensando a cosa sarebbe potuto diventare... (mi sa tanto che hanno usato parte del motore grafico di Burnout, sviluppato dalla Acclaim che perň fallendo ha perso il progetto B, poi assorbito appunto dalla EA, che ha sfornato B.3Takedown, e dopo l'identico B.4Revenge... infatti i riflessi e le luci sono molto simili... mi sto ricredendo molto sulla EA, mi fa sempre piů schifo). In pratica, un acquisto sconsigliato, se non fosse che č l'unico titolo "valido" per il tuning nei VG... Juiced ha deluso, Street Racing Syndicate ha floppato, MC3DubEdition č solo una copia modaiola... non esiste ancor a IL gioco sul tuning purtroppo... Poi, potrŕ pure essere divertente come gioco, ma naviga solo sul suo nome e sul fatto che č l'uncio del settore... mah.

L'ho stroncato dite?

Commenta

Originariamente inviato da Jack85
              Ecco il solito giochetto EA sulla saga NFS...
              Personalmente non giudico un giocone NFSMW, perchè? Già il fatto che il gioco sia il seguito dei mediocri NFSU 1 e 2 (il due non ha inserito nulla di innovativo... togli il girare per la città, ed è identico all'1... almeno fosse stato più difficile raccattare soldi... l'ho finito 2 volte, e una con 200.000 crediti e 4 auto taroccatissime... oltretutto le auto una volta preparate al'estremo vanno tutte uguali... ma dai...), dovrebbe far capire il tutto, ma do anche altre info. I modelli poligonali delle auto non sono stati migliorati di una cippa (sono anzi gli stessi da U1 a 2 a MW...), e quelli della polizia inseriti per questo episodio sono decisamente sotto la media (e non ripropongono manco auto vere come la Ford Crown Arena o la mia adorata Chrysler). La grafica appare migliore semplicemente perchè hanno finalmente utilizzato un motore delle luci e degli shader decisamente superiore, ma poi basta. Insomma, migliori texture, ma modelli poligonali sempre identici! Stavolta ci sono i danni, vero, ma c'erano anche in capitoli precedenti, ad esempio in NFS Hot Pursuit 2 che si MANGIA in un boccono graficamente questo capitolo... ed è uscito prima di Underground 1... insomma, graficamente e tecnicamente sto gioco è una "catastrofe", se paragonato sia alla concorrenza sia pensando a cosa sarebbe potuto diventare... (mi sa tanto che hanno usato parte del motore grafico di Burnout, sviluppato dalla Acclaim che però fallendo ha perso il progetto B, poi assorbito appunto dalla EA, che ha sfornato B.3Takedown, e dopo l'identico B.4Revenge... infatti i riflessi e le luci sono molto simili... mi sto ricredendo molto sulla EA, mi fa sempre più schifo). In pratica, un acquisto sconsigliato, se non fosse che è l'unico titolo "valido" per il tuning nei VG... Juiced ha deluso, Street Racing Syndicate ha floppato, MC3DubEdition è solo una copia modaiola... non esiste ancor a IL gioco sul tuning purtroppo... Poi, potrà pure essere divertente come gioco, ma naviga solo sul suo nome e sul fatto che è l'uncio del settore... mah.

L'ho stroncato dite?
              No non direi.

Hai ragione sul fatto che raccatta il motore grafico di Burnout, questo perchè l'EA ha smesso di fare giochi da un po ormai, si limita a rieditare vecchi capitoli, senza mai innovare.
              In pratica fa giochi solo per vendere, acquistando licenze varie, ed inglobando a se altre software house.
              Non credo veramente che questo NFSMW possa in qualche modo discostarsi troppo dai predecessori, così come non credo che faranno mai un gioco ben fatto sul tuning, ma dipende che tuning s'intende.
              Perchè per un motorista come me c'è GT4, che bene o male regge, per un appassionato di expo, invece stanno facendo decine di giochi, che messi tutti insieme non fanno un gioco decente, forse si distingue un po MNC3 tuttosommato.
              Ma un gioco simulativo che tenga conto anche dell'estetica non lo faranno mai (tipo GT4+NFSU).

Poi sempre pronto a ritirare le mie osservazioni su tale gioco, ma in questo momento non posso altro che appoggiare quelo che dici tu.
              Ultima modifica di TurboTime; 09-11-2005, 18:08.
              La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
              "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
                Ma un gioco simulativo che tenga conto anche dell'estetica non lo faranno mai (tipo GT4+NFSU).
                GT4 simulativo? Hemm...
                Cmq.. io ho iniziato a giocare con Need for speed Porche unleashed (che mi piace ancora ora), per poi passare ai vari capitoli successivi. Most Wanted non lo giudico finche non lo provero', ma lo vedo in modo molto positivo, specialmente per il ritorno della polizia come in Hot Pursuit, e l'aggiunta dei danni.
                Secondo me bisogna giudicarlo ricordando che e' un "arcade", un "gioco", ben lontano dalla simulazione, che e' tutta un'altra cosa.

Cmq.. quando azz esce sta demo? Nemmeno x vie traverse si riesce a trovare? Anche solo una press release?
                E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                e' l'ignoranza che crea la violenza...
                S.S.S.

Commenta

Simulativo per quel che riguarda il comportamento delle auto, mica perchč non si spaccano le car......

E comunque anch'io č da un pň che ho rispolverato il mio Hot pursuit 2.
                  La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
                  "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

da fine mese esce il gioco...

prezzi li anticipo:
                    34 GBA
                    39.90 DS
                    49.90 psp
                    52.90 xbox
                    54.90 ps2
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta