annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NFS Most Wanted
Comprimi
X
-
Re: NFS Most Wanted
GODO!
Ma e' un fake o una demo ufficiale? Corro a scaricareeeeeeeee!
Edit:
Mapporc... non c'e' un link piu' veloce? Sto scaricando la demo a 5k al secondo.. sigh...Ultima modifica di Diablo; 11-11-2005, 11:48.E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,e' l'ignoranza che crea la violenza...S.S.S.
Commenta
-
niente fake... č l'ftp ufficiale EA... non credo che mettan su fake loro
per la velocitŕ il problema č comune a tutti... credo... considera che alle 9:40 non c'era e alle 10.25 si... quindi sicuramente l'ftp č surclassato di download, ecco anche il motivo della velocitŕ SMODATA di download
Commenta
-
Originariamente inviato da D3mon-206-niente fake... è l'ftp ufficiale EA... non credo che mettan su fake loro
per la velocità il problema è comune a tutti... credo... considera che alle 9:40 non c'era e alle 10.25 si... quindi sicuramente l'ftp è surclassato di download, ecco anche il motivo della velocità SMODATA di download
Sai mica se hanno rilasciato anche un file torrent per il demo? Molte altre software house fanno cosi', in modo da eliminare questo problema di ftp/banda intasatissimi.
Ho guardato sul sito eagames.com ma manco ho visto dove parlano del demo... come azz l'avete trovato?
Col ca... cavolo che resisto ad aspettare 30 ore di download per provare il demo!
I want it all, I want it now! (il demo eh...)E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,e' l'ignoranza che crea la violenza...S.S.S.
Commenta
-
oramai sono anni che seguo quell'ftp quando so che stanno per uscire le demo.... sono 3 gg che seguivo il forum EA dove parlavano del lancio della demo e quindi....
torrent non credo, a meno che qualche anima non l'abbia creato... sul sito ancora non si parla di demo figurati di torrent
Commenta
-
Commenta