annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NFS Most Wanted

Ecco il prezzo anche per pc

qua

Commenta

bhe day play.com ha i prezzi bassi su tutto,la versione pc in italia costerà all'incirca 49,90, come sempre

ricordo che need for Speed Underground 2 su DS stava a circa 50/55 euro, quindi mi aspetterei un prezzo simile.

59.90 su ps2 e Xbox (sempre dati indicativi)
      50/55 su PSP
      Collaboratore di GamePlus
      My Blog
      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

allora poche settimane e ci siamo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
          No non direi.

Hai ragione sul fatto che raccatta il motore grafico di Burnout, questo perchè l'EA ha smesso di fare giochi da un po ormai, si limita a rieditare vecchi capitoli, senza mai innovare.
          In pratica fa giochi solo per vendere, acquistando licenze varie, ed inglobando a se altre software house.
          Non credo veramente che questo NFSMW possa in qualche modo discostarsi troppo dai predecessori, così come non credo che faranno mai un gioco ben fatto sul tuning, ma dipende che tuning s'intende.
          Perchè per un motorista come me c'è GT4, che bene o male regge, per un appassionato di expo, invece stanno facendo decine di giochi, che messi tutti insieme non fanno un gioco decente, forse si distingue un po MNC3 tuttosommato.
          Ma un gioco simulativo che tenga conto anche dell'estetica non lo faranno mai (tipo GT4+NFSU).

Poi sempre pronto a ritirare le mie osservazioni su tale gioco, ma in questo momento non posso altro che appoggiare quelo che dici tu.
          Non posso che quotare, ma in definuitiva io andare a spendere altre 60 euro epr un gioco del genere... no grazie (già 120 per gli altri 2... ok il primo, ma il secondo, mah...).
          Cmnq, un gioco che unisce la simulazione e la grafica da paura di GT e la personalizzazione di NFSU, esiste, e inoltre cui mette pure dentro i danni: Forza Motorsport. Esclusiva Xbox però...

Commenta

Originariamente inviato da Jack85
            Non posso che quotare, ma in definuitiva io andare a spendere altre 60 euro epr un gioco del genere... no grazie (già 120 per gli altri 2... ok il primo, ma il secondo, mah...).
            Cmnq, un gioco che unisce la simulazione e la grafica da paura di GT e la personalizzazione di NFSU, esiste, e inoltre cui mette pure dentro i danni: Forza Motorsport. Esclusiva Xbox però...
            Già.
            Provato al media world è una figata pazzesca, se c'havessi un po de dindini l'Xbox me lo comprerei solo per questo.

Ritornando a NFSMW, in una lista di auto del gioco ho notato una mancanza, e grave potrei dire: NON VEDO LA SKYLINE!!!!
            Qualcuno sa se c'è o no? Oppure facciamo come in NFSU2 dove le Honda spariscono per piazzarci la Corsa o la A3? Illuminatemi per favore....
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da Jack85
              60euro anzichè un gioco compra un vocabolario..

scherzo...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

skusate tanto ma kuelli della EA ci stanno facendo impazzire!
                Il demo kome avete notato nn è stato rilasciato martedì, e dopo ke la EA ha smentito il suo rilascio x il passato 8 novembre, ha messo tutti in croce dicendo che la sua data di uscita è compresa tra il 9 e il 14!!!
                Un mio amico ha raccolto un paio di post( messaggi ) scritti da degli stuff della EA e mettendoli insieme e traducendoli ha scopert che il demo potrebbe uscire oggi 10 novembre!
                naturalemte io dopo lo skerzo ke ci hanno fatto kuelli della EA di martedì, io nn kredo ke oggi sarà rilasciato......ma...................la speranza nn è mai troppa!

X kuanto riguarda la skyline, ci sono dei misteri!
                infatti dal cartello pubblicitario ke ho postato in kuesa diskussione si parla di 60 e + makkine, ma gli screen dikono il kontrario!
                infatti kuando selezioni un'auto ti dice ke stai scegliendo x esempio la numero 7 su 30(o meno......nn mi rikordo)!
                kuesto fa pensare a molte sorperese o delusioni da parte della EA!

io sono un sostenitore akkanito delle skyline.......xsino della vekkia silvia, ma ormai ho xduto le sxanze, nn kredo ke in most wanted ci sarà!
                Ultima modifica di dranny; 10-11-2005, 16:04.
                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Originariamente inviato da dranny
                  skusate tanto ma kuelli della EA ci stanno facendo impazzire!
                  Il demo kome avete notato nn è stato rilasciato martedì, e dopo ke la EA ha smentito il suo rilascio x il passato 8 novembre, ha messo tutti in croce dicendo che la sua data di uscita è compresa tra il 9 e il 14!!!
                  Un mio amico ha raccolto un paio di post( messaggi ) scritti da degli stuff della EA e mettendoli insieme e traducendoli ha scopert che il demo potrebbe uscire oggi 10 novembre!
                  naturalemte io dopo lo skerzo ke ci hanno fatto kuelli della EA di martedì, io nn kredo ke oggi sarà rilasciato......ma...................la speranza nn è mai troppa!

X kuanto riguarda la skyline, ci sono dei misteri!
                  infatti dal cartello pubblicitario ke ho postato in kuesa diskussione si parla di 60 e + makkine, ma gli screen dikono il kontrario!
                  infatti kuando selezioni un'auto ti dice ke stai scegliendo x esempio la numero 7 su 30(o meno......nn mi rikordo)!
                  kuesto fa pensare a molte sorperese o delusioni da parte della EA!

io sono un sostenitore akkanito delle skyline.......xsino della vekkia silvia, ma ormai ho xduto le sxanze, nn kredo ke in most wanted ci sarà!
                  Molto bene: abbiamo perso la Skyline, ed abbiamo guadagnato la Grande Punto.
                  E proprio un affarone direi!

Vabbuò sti 60 euri per MW volevo spenderli, ma andaranno a finire nel fondo Uno tuBBBo.
                  La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                  "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

infatti!
                    pensa ke io rinuncerei xsino alle auto esotike pur di avere una skyline anke gt-r 32!
                    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                    1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Uscita la demo..... giusto giusto 545 mb

eccovi il link

ftp://largedownloads.ea.com/pub/demos/nfsmwdemo.exe

Commenta

Sto operando...
                      X