annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NFS Most Wanted

hem......kui in europa mi pare ke arriverà il 25 x tutte le konsolle, mentre in amerika il 17!

cmq, i demo sono usciti x xbox, ps2 e pc.........kuello x ps2 solo in amerika e forse anke kuello x l' xbox!

P.S.= la versione speciale ossia la Black Edition pare ke kui da noi uscirà al lancio solo x konsolle, kuindi nel pc avremo solo la versione standard!
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Originariamente inviato da dranny
      hem......kui in europa mi pare ke arriverà il 25 x tutte le konsolle, mentre in amerika il 17!

cmq, i demo sono usciti x xbox, ps2 e pc.........kuello x ps2 solo in amerika e forse anke kuello x l' xbox!

P.S.= la versione speciale ossia la Black Edition pare ke kui da noi uscirà al lancio solo x konsolle, kuindi nel pc avremo solo la versione standard!
      E che c'è in questa "Black edition" in più della standard?
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

arrhh appena lo vedo per pc è mio... scaricato la demo.. non male
        NetPrince

Commenta

c'è la mitika CAMARO e una corvette in + mi pare, inoltre c'è anke kualke modfika in +......kredo ke riguardino xò solo i vinili!
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
          1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

la cosa più bella è la Grande Punto
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
              E che c'è in questa "Black edition" in più della standard?
              mi pare ci siano due auto di piu..
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                la cosa più bella è la Grande Punto
                essì già mi immagino dar la polvere al viper con la grande punto....

cmq la dat è il 25 sicura sicura ma la black edition costerà di più? e quanto?
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

io so che per pc ci sarà una sola versione per gli altri 2, e si la black costerà di più, quanto non so però!
                  NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
                    essì già mi immagino dar la polvere al viper con la grande punto....

cmq la dat è il 25 sicura sicura ma la black edition costerà di più? e quanto?

vabbeh pero' il bell dei due precedenti erano secondo me le macchine "normali"!!!
                    io sono stracontento che ci sia la Punto,è un peccato che praticamente di macchine cosi' ci siano solo la Punto e la Golf!
                    Axel
                    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

bah, io ho provato la demo e devo dire che mi ha sorpreso....
                      mi aspettavo un Underground con la pola, invece ho trovato che le auto ora sgommano in partenza (e si nota nn come prima che c'era solo una striscia nera e basta) le auto sovrasterzano in maniera più realistica, la mappa è molto grande, si può inziare ad interagire con parte dello sfondo (se passate nel benzinaio su un'icona questo esplode, oppure i pali del telefono li si abbatte, ecc...)
                      diciamo che ora è un mix di Hot pursuit con Underground

Ps: perchè io nn ho la viper, ma ho la Golf GTI 5a serie ed il Mustang GT
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...
                      X