io ho una ati radeon 9250 128 mb e gira male..........
devo anche dire che potrebbe essere anche il file che ho scaricato io ad essere danneggiato perchè mi ha dato problemi in istallazione e gira male anche con risoluzione 640x420 col minimo dei dettagli.........quindi......dico si che la mia scheda non è la migliore sul mercato però non è neanche un catorcio..........pensare che all'underground 2 ci posso giocare con tutti i parametri attivati e al max............fate un pò voi
non correre mai piů forte del tuo angelo custode......
uno dei primi titoli che farŕ parte del mio parco giochi per la 360.Non vedo l' ora...
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta