annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

in questi giorni sono stato molto preso col cenone e non ho giocato neanche un pò... uffi domani comincia il lavoro, pensa che brutto mi sveglio la attina e anzichè salire sulla Supra paura del gioco e andare a tutto gas, mi ritrovo in coda per arrivare in ditta...
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Nitro7
      in questi giorni sono stato molto preso col cenone e non ho giocato neanche un pò... uffi domani comincia il lavoro, pensa che brutto mi sveglio la attina e anzichè salire sulla Supra paura del gioco e andare a tutto gas, mi ritrovo in coda per arrivare in ditta...
      Montati la play in macchina,così menre sei in coda giochi!

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio*
        Montati la play in macchina,così menre sei in coda giochi!

non sarebbe una brutta idea!!!
        adesso ho mezz'ora di tempo mimetto a giocare un pò...
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
          ritiro quanto detto..sistemati un paio di parametri della messa a punto..va molto bene..anche se nn capisco xkè mettendola su + derapante nel paramtero maneggevolezza diventa molto + contorllabile rispetto a metterla appunto + maneggevole...mbo.. ecco le mie 2 attuali..
          ---CUT---
          Mhuhahaha bella li, ho notato anche io che se modifichi i parametri nella maniera che siano migliori l'auto diventa incontrollabile o quasi bhoooo.

Sapete mica quante auto puoi avere in garage??? Io ne ho 6, perchè pensavo che oltre 5 non potevo tenerle ed ho venduto le 3 che non mi piacevano man mano che andavo avanti col gioco
          Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
          PRESIDENTE DEL
          Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Originariamente inviato da R820T
            Mhuhahaha bella li, ho notato anche io che se modifichi i parametri nella maniera che siano migliori l'auto diventa incontrollabile o quasi bhoooo.

Sapete mica quante auto puoi avere in garage??? Io ne ho 6, perchè pensavo che oltre 5 non potevo tenerle ed ho venduto le 3 che non mi piacevano man mano che andavo avanti col gioco
            ne ho 8 per ora

Commenta

Quali hai??
              Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
              PRESIDENTE DEL
              Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Originariamente inviato da roby84
                la punto è una delle migliori ma ha la pecca di essere troppo leggera e nei corpo a corpo con la polizia non si ha scampo, e fa anche molta fatica con i posti di blocco...
                mentre la gallardo è un mezzo d'assalto

io ho vinto la gallardo e la cayman e vanno molto forte come prestazioni, però son abbastanza leggere e nei posti di blocco faticano appena...

mi sono comprato la subaru e l'ho preparata tutta la 0.

beh con il nos partendo da fermo riesco a spostare le macchine della polizia a livello 3, mentre le corvette del livello 5 non ci riesco a spostarle... quelle cose li bianche son dei mostri!!

attendiamo di vedere come sono le ultime macchine..

io ora in garage ne ho 7 o 8 non me lo ricordo..

ho la IS300 la supra, la cayman, la subaru, la gallardo, la corvette, la clk 500 e non ricordo se ne ho altre...
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

io per gli inseguimenti uso la Lacer EVOVIII, per le gare sul veloce la cayman e sul misto stretto la GPunto!

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
                    io ho vinto la gallardo e la cayman e vanno molto forte come prestazioni, però son abbastanza leggere e nei posti di blocco faticano appena...

mi sono comprato la subaru e l'ho preparata tutta la 0.

beh con il nos partendo da fermo riesco a spostare le macchine della polizia a livello 3, mentre le corvette del livello 5 non ci riesco a spostarle... quelle cose li bianche son dei mostri!!

attendiamo di vedere come sono le ultime macchine..

io ora in garage ne ho 7 o 8 non me lo ricordo..

ho la IS300 la supra, la cayman, la subaru, la gallardo, la corvette, la clk 500 e non ricordo se ne ho altre...
                    ho notato che in generale le 4wd sono avvantaggiate negli inseguimenti e nelle situazioni impossibili con gli sbirri (chissà perchè ) però con la punto riesco a seminare le pattuglie molto meglio che con la gallardo...se però mi fermano addio è impossibile uscire dal mucchio
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                      io per gli inseguimenti uso la Lacer EVOVIII, per le gare sul veloce la cayman e sul misto stretto la GPunto!

quoto per la lancer, negli scontri frontali coi suv ne esce messa bene

cmq io uso l'auto che al momento ha la priorità più bassa, così intanto si abbassano quelle delle altre auto
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...
                      X