ora ho preso l' elise, che figata comč l 'ho conciata
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
domandina..senza usare cheat varie..quante machcine dsi possono prendere al massimo elaborandole poi al massimo!?e qual'č l'auto che ha preso il posto della rx7 dei precedenti episodi( la miglior auto per i circuiti..)
l'ho installato la sera della vigilia, perchè prima non ci riuscivo..
ho giocato 2 giorni, bello.. ho fatto anche un po di screenshot.
sono al 42%, ora però comincia a diventare dura..
di macchine ho vinto la cayman S del tipo, la CLK della tipa e la Stupra della seconda gara..
sono settimo in Blacklist e mi sono comprato il mio bel subby!! bello tanto, stasera lo provo su un pc con una X800 Pro, vediamo a tirargli il collo a 1024x768 se va bene e se merita!
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
allora, per le macchine io ne ho comprate ed elaborate a stecca 3-4 ma facendo anche qualche errore, se gestisci bene i soldi ne saltano fuori anche 2 in piů
macchina migliore...bč.....dipende, la carrera gt va bene, la gallardo anche ma č meno maneggevole (perň negli inseguimenti č un carrarmato )
io ho usato la punto e penso sia quella in assoluto piů maneggevole del gioco
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
Commenta