annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

io non sono ancora arrivato ai posti di blocco con le strisce chiodate...ma bisogna essere ad un livello alto???
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
      pensate che a me mi hanno beccato xkč avevo bucato la ruota di scorta!!
      ahahahahhahahahhahahahhaha!!!! io verificherei la pressione del ruotino non si sa mai...

cmq le strisce chiodate arrivano a prioritŕ 4...prima ne mettono una ogni tanto...poi ad ogni posto di blocco
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

sono quinto in blacklist... 51% del gioco.. mi sa che c'è ancora da soffrire per arrivare in cima..

ho appena battuto la prima c6 adesso ho la seconda..

la vedo molto in salita la cosa!
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• N. 4 battuto!!!
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

delusissimo dalla gallardo...incontrollabile(ed è gia al max possibile ho vinto il libretto del 6°..)...melgio la puntozza..

Commenta

ritiro quanto detto..sistemati un paio di parametri della messa a punto..va molto bene..anche se nn capisco xkč mettendola su + derapante nel paramtero maneggevolezza diventa molto + contorllabile rispetto a metterla apputno + maneggevole...mbo.. ecco le mie 2 attuali..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                  delusissimo dalla gallardo...incontrollabile(ed č gia al max possibile ho vinto il libretto del 6°..)...melgio la puntozza..
                  Io invece mi ci sono trovato benissimo subito......

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                    delusissimo dalla gallardo...incontrollabile(ed č gia al max possibile ho vinto il libretto del 6°..)...melgio la puntozza..
                    la punto č una delle migliori ma ha la pecca di essere troppo leggera e nei corpo a corpo con la polizia non si ha scampo, e fa anche molta fatica con i posti di blocco...
                    mentre la gallardo č un mezzo d'assalto

Commenta

sono ancora al 6^ della blacklist ...... cmq la GPunto è stupenda, mazzuola tutti!
                      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X