annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Ho raggiunto il livello 5! Ma mi aspettavo di più!

Commenta

Originariamente inviato da R820T
      Si ma ai livelli alti hai + possibilità di fare le pietre miliari , oltre che di essere beccato
      lo so ma hai livelli alti ci son già (son 3° o 4° della black list )

ma cmq preferisco inziare sempre con la macchina con priorità più bassa nelle gare così c'è minor pericolo di ritrovarsi la polizia che ti rompe proprio nel mometno sbagliato...

anke per gli inseguimenti parto sempre con un'auto con prorità 1 e poi vado a salire... poi arrivo al 4 e cerco di svignarmela (nn voglio riskiare il ritiro di dover usare i bonus e vedere nelle statistiche che 1 volta son stato fermato.... )
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

ma dopo il livello 4 c'è il 5 oppure arriva al 4???
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
          ma dopo il livello 4 c'è il 5 oppure arriva al 4???
          c'è il 5 ti arrivano le corvette

Commenta

Bhe le corvette viaggiano sempre a 2 come i SUV solo che sono molto + veloci dei SUV!

Io sono il num 3 della Black list ed ora sto ululando a fare le pietre miliari e la taglia le gare le ho già fatte e vinte ma le pietre non riesco.
            Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
            PRESIDENTE DEL
            Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Originariamente inviato da R820T
              Bhe le corvette viaggiano sempre a 2 come i SUV solo che sono molto + veloci dei SUV!

Io sono il num 3 della Black list ed ora sto ululando a fare le pietre miliari e la taglia le gare le ho già fatte e vinte ma le pietre non riesco.
              fai così---> (evidenzia qui di seguito, è un suggerimento):ti cacci in autostrada nella parte nord della città, cioè quella parte di autostrada che forma un anello...dopodichè ti fai un inseguimento a stecca fino a livello 5 (devi stare attento solo ai chiodi...ti consiglio il rallentatore quando ti avvicini ai blocchi stradali), in questo modo è difficile che ti fermino se sei un pò accorto e vedrai che riesci a totalizzare parecchie Pmiliari.oppure ti fai inseguire fino al porto...nella parte sudest della città...e quando sei lì li puoi seminare girando per il porto.quando li hai seminati esci e ti fai inseguire....poi rientri nel porto e così via...
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

L'ho trovata in un sito straniero,e possibile??
                I love RX-7
                American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89

boh

Commenta

mica male... ...ma ci sono i cavalli davanti???

cmq io voglio sedermi nel divano dietro...
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89

nn kredo guarda la ruota posteriore il paessaggio ke si intravede nn è continuo con quello ke si vede fuori dai raggi

(poi pò esse ke mi sono fatto troppe pippe mentali io e ke sia una speci edi auto premio )
                      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                      Originariamente inviato da lancievolution
                      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Sto operando...
                      X