annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Foto di gioco dalla versione usa x 360

Citando l'articolo:
    "Il gioco supporterŕ inoltre il Dolby 5.1 e l’alta definizione a 720p per una maggior pulizia grafica(il massimo della 360 čsuperiore)
    Ricordiamo che il gioco č previsto anche per le console attuali e per PC, ma il livello di dettaglio grafico sarŕ ovviamente minore rispetto a quanto vedremo sulla prossima console Microsoft"

questa dovrebbe essere una foto dall filmato x ps3,xň considerando che i filmati

fino ad ora son stati ritoccati al pc,nn sň quanto sia affidabile
    Ultima modifica di Isola; 25-11-2005, 01:14.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

raga ma allora è uscito??
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
        raga ma allora č uscito??
        č uscito oggi!
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma anke la versione x pc supporta il sistema 5.1?
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
            ma anke la versione x pc supporta il sistema 5.1?
            se il sito nn mente si
            sigpic

Commenta

prezzo x pc?
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

dai coraggio qualcuno che lo passa ?
                ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, č molto piů divertente...
                SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
                La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

rag&#224; lasciate perde
                  fa ride i polli come gioco
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da MaDSax
                    dai coraggio qualcuno che lo passa ?
                    Ma passa che

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                      ragŕ lasciate perde
                      fa ride i polli come gioco
                      in che senso ...io lo sto aspettando...l'ho prenotato...fň una cazz?

Commenta

Sto operando...
                      X