annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Ho controllato bene, lo fŕ solo quando inizio la prima corsa e dopo qualche minuto vŕ bene. In compenso in una pietra miliare per il secondo posto nella B.L. č iniziata a prioritŕ 6 con 15 auto della polizia addosso e sopra alla mia. Durata inseguimento......5 sec.

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
      no no,me lo fa pure dopo....magari nn te ne accorgi perchč giŕ andando tutto storto devi fare correzioni......

Prima stavo facendo una gara.. uno sprint, se non ricordo male... con la Golf GTI vinta dalla 15° BL... niente, prendo una scorciatoia.. completamente DRITTA.. lascio l'analogico sinistro... e col muso se ne vŕ a DESTRA.. "incagliandosi" contro i muri delle case... frenando.. insomma.. uno spettacolo di controllo proprio!!! ... trall'altro, quando lasci l'accelleratore, frena completamente!! si accendono gli stop DA FERMA!!!
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

ma dopo aver battuto Razor, come fate a scappare da tutti quelli sbirri al livello 6 con quel semicesso di car
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

devi aspettare la chiamata di Mia che ti indicherŕ il punto per il grande salto!

Commenta

ma al massimo resisto un paio di minuti e mi fermano
            dopo quanto tempo circa mi chiama ?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

5 minuti e 5 secondi ti avvisa e vedi sulla mappa che appare il luogo del ponte dove fare il salto .....

CONOSCENDO I CRITICI, AMMIRO I CRITICATI!

Commenta

5 lunghissimi minuti č tantissimo

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                  Prima stavo facendo una gara.. uno sprint, se non ricordo male... con la Golf GTI vinta dalla 15° BL... niente, prendo una scorciatoia.. completamente DRITTA.. lascio l'analogico sinistro... e col muso se ne vŕ a DESTRA.. "incagliandosi" contro i muri delle case... frenando.. insomma.. uno spettacolo di controllo proprio!!! ... trall'altro, quando lasci l'accelleratore, frena completamente!! si accendono gli stop DA FERMA!!!
                  quell och dicevo io.....nn voglio + vederlo girare quel gioco....
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                    5 lunghissimi minuti è tantissimo
                    beh,ho provato di peggio nelle sfide.........allenati con quelle....

poi butta il gioco nella pattumiera....
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                      5 lunghissimi minuti č tantissimo
                      io li ho tenuti dietro per un'ora e mezza!

Commenta

Sto operando...
                      X