Niente Xbox... oggi vado a comprarla per i fatti miei... se aspetto che i miei si facciano capire.
l' hai presa?
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Oggi sono rimasto folgorato dalla reclame di "Call Of Duty II".............PPPPOOOOOOOORRRRCCCCCC!!!!!! CHE GRAFICA E FLUIDITA: NON OSO IMMAGINARE ATTACCATO AL MIO HOME THEATER..........a natale sapremo.
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
Oggi sono rimasto folgorato dalla reclame di "Call Of Duty II".............PPPPOOOOOOOORRRRCCCCCC!!!!!! CHE GRAFICA E FLUIDITA: NON OSO IMMAGINARE ATTACCATO AL MIO HOME THEATER..........a natale sapremo.
l' ho provato ieri notte a casa di amici con megaschermo (65")panasonic al plasma e sorround
M-O-S-T-R-U-O-S-O
è fluido si,grafica mostruosa a 60 fotogrammi fissi e costanti.NN x nulla anche gente che lo ha su pc ha ammesso che nn c'è storia con la versione 360 che perde solo sul multiplayer xkè ha le squadre più piccole della versione pc.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Era questo che volevo vedere, cosa è in grado di fare graficamente..........cosa che col platform non puoi vedere.
Sono rimasto folgorato: ho visto lo spot e mi sembrava un film, non tanto per la grafica, ma per come è in grado di muovere tutte quelle animazioni senza cedere o rallentare.........e c'è anche la pubblicità del media world che te lo passano a 299+un gioco..........ehehehehe!!!! tra un po ci siamo........
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
Era questo che volevo vedere, cosa è in grado di fare graficamente..........cosa che col platform non puoi vedere.
Sono rimasto folgorato: ho visto lo spot e mi sembrava un film, non tanto per la grafica, ma per come è in grado di muovere tutte quelle animazioni senza cedere o rallentare.........e c'è anche la pubblicità del media world che te lo passano a 299+un gioco..........ehehehehe!!!! tra un po ci siamo........
quelal da 299 è un pacco E considera che sono i giochi di lancio!si potrà fare molto ma molto meglio anche xkè probabilmente anche microsoft creerà un suo supporto ad altissimia capacità x contrastare i 50 gb del formato che addotterà sony, speriamo solo che i giochi in tale caso nn aumentino di prezzo fino ad arrivare al costo dei futuri giochi ps3.......100 eurozzi l' uno.
sigpic
Ho sempre preferito la Playstation all'Xbox, ed infatti quest'anno comprerò la PS3 (appena uscirà
Solo che... Il mi babbo, senza che io dicessi nulla e di sua totale iniziativa, mi ha regalato l'Xbox 360...
Ottimo
volevi dire prossimo anno vero?sai che fino a natale 2006 in europa ps3 nn uscirà?Io ho sempre preferito l' x l play ma xkè prendere solo una console?basta fare il trittico revolution,ps3 e 360 e son sicuro di nn perdermi nessun gioco bello,finchè ogni console avrà delle sue esclusive...
Della ps3 al momento mi dispiace solo che costerà 599 euro ,sò già che nn resisterò ad aspettare il calo dei prezzi e la prenderò all uscita o magai farò la follia e la prenderò jap visto che esce molto prima, e che i giochi costeranno una botta,minimo 100 euro tondi tondi, e considerando la mole di giochi che compro x le console ......
sigpic
Revolution, non lo so... vedremo. Comunque sia perché no
se tutti la pensassero come noi non esiterebb più la stupidissima console war
sigpic
Commenta