invece a me sembra proprio un giocone.... la guida non è troppo impegnativa come FM o GT però non è nemmeno il solito arcade stile NFS....
Ho trovato un 360 a 150€, però è la versione sfigata senza HD...
Quanto costa l'HD prendendolo a parte?
Ci sarà modo per collegarci un normale HDD EIDE-SATA come sulla vecchia?
Ho trovato un 360 a 150€, però è la versione sfigata senza HD...
Quanto costa l'HD prendendolo a parte?
Ci sarà modo per collegarci un normale HDD EIDE-SATA?
Collegato al al montor del PC (Sony CRT 19') si vede davvero da paura, ed anche sul Videoproiettore fa la sua figura (Ma essendo ancora un 800*600 non rende al max... attendo con ansia che scendano i Full HD )
Ma a proposito di Full HD, ho visto che tra le risoluzioni disponibili non c'è la 1920*1080!
Non che una 1280*720 faccia schifo, ma mi pare comunque una grave mancanza... ma magari arriverà con qualche aggiornamento futuro.
Sconcertante il prezzo di alcuni giochi, 65€ per Saint's Row e Test Drive Unlimited è davvero troppo!
Fossero costati sui 50€ li avrei presi tutti e due, ma a sto prezzo o lo aspetto usato o che esca su PC.
Collegato al al montor del PC (Sony CRT 19') si vede davvero da paura, ed anche sul Videoproiettore fa la sua figura (Ma essendo ancora un 800*600 non rende al max... attendo con ansia che scendano i Full HD )
Ma a proposito di Full HD, ho visto che tra le risoluzioni disponibili non c'è la 1920*1080!
Non che una 1280*720 faccia schifo, ma mi pare comunque una grave mancanza... ma magari arriverà con qualche aggiornamento futuro.
Sconcertante il prezzo di alcuni giochi, 65€ per Saint's Row e Test Drive Unlimited è davvero troppo!
Fossero costati sui 50€ li avrei presi tutti e due, ma a sto prezzo o lo aspetto usato o che esca su PC.
e pensare che Test frive negli USA costa 39 dollari...
un GRAZIE DI CUORE ad Atari e anche ad HAlifax per offrire giochi a 70 € solo perchè distribuiti da loro.
e pensare che Test frive negli USA costa 39 dollari...
un GRAZIE DI CUORE ad Atari e anche ad HAlifax per offrire giochi a 70 € solo perchè distribuiti da loro.
E poi si lamentano che in Italia è molto diffusa la pirateria!
Quanti giochi in più venderebbero se costassero 30€, come sarebbe giusto al cambio, ma anche 40€?
Anche la 360 ha i blocchi settoriali vero?
Per PSP praticamente compro tutto USA!
Commenta