il blue disc è concreto e sicuro come è concreto e sicuro detto da i dirigenti sony che i costi dei giochi saranno quelli. riguardo le caratteristiche tecniche della ps3 sono sicure quasi al 100 visto che a fine gennaio o giù di li la presentano ad un salone e hanno dichiarato ,sempre sony e nn chissa chi ,che tranne strani casi dovuti a imprevisti gravi e fatali la console sarà quella dichiarata.Quindi confronti sulla carta sono possibli anche se nn definitivi.
ma sulla carta il mercato c'ha insegnato che è un po' diverso...no?
Eheheheh!!!! hanno tolto il platform e c'hanno messo "Call of Duty II": sono rimasto a giocare per un'ora e mezza (m'han mandato via i commessi), che dire veramente una gran figata..........c'era lo sbarco in normandia.........vi lascio immaginare tutto il bordello che si doveva muovere la 360........io sparavo a tutti quanti tanto ero preso.........ehehehehe a natale non vedo l'ora.
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
Niente... dalle mie parti sembra introvabile... non c'è da nessuna parte... domani sono a casa e vado a cercarla io.
Dove vado io c'e ne sono due ancora (non le core): te le metto da parte??
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
hai provato al Mediaworld della Romanina? e al Mediaworld quello grosso accanto a Decathlon? e al Carrefour di Tor Vergata [dentro c'è EG Games] aperto dietro al Mediaworld accanto a Decathlon?
hai provato al Mediaworld della Romanina? e al Mediaworld quello grosso accanto a Decathlon? e al Carrefour di Tor Vergata [dentro c'è EG Games] aperto dietro al Mediaworld accanto a Decathlon?
in questi non ce l'hanno! arriva a gennaio... vorrei andare da saturn a parco leonardo, ma non è vicinissimo e non vorrei fare 4 ore di traffico per nulla!
in questi non ce l'hanno! arriva a gennaio... vorrei andare da saturn a parco leonardo, ma non è vicinissimo e non vorrei fare 4 ore di traffico per nulla!
non so manco dov'è parco leonardo
cmq mmmh..il fatto è che siamo a Natale...o lo si prenotava a ottobre o nada
Commenta