annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Per chi ha la 360 (Isola e Poli a quanto ho capito): che giochi avete?

Consigliatemene uno

Commenta

Ho preso Project Gotham Racing 3, di sicuro anche Call off Duty 3 merita.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Ho preso Project Gotham Racing 3, di sicuro anche Call off Duty 3 merita.
        Call of duty 3 č obbligatorio piů che altro: MOSTRUOSAMENTE MAGNIFICO!!!
        La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Ho scritto 3 ma è il 2... sono rinco oggi..

Commenta

Thanks... un gioco di guida č assolutamente fondamentale... Ok, mi affido al giudizio del Poli e prenderň quei due

Commenta

Ho scritto 3 ma č il 2... sono rinco oggi..
              Ed io ti seguo a ruota.

In effetti mi ricordavo che fosse il 2 ma non ne ero sicuro..........
              La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
              "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Guarda Gotham è abbastanza arcade ma è uno spettacolo per occhi soprattutto su Plasma e LCD. Call of Duty è spettacolare sotto ogni punto di vista. E mettiamoci pure che sono entrambi in Dolby Digital!

Commenta

Guarda Gotham è abbastanza arcade ma è uno spettacolo per occhi soprattutto su Plasma e LCD. Call of Duty è spettacolare sotto ogni punto di vista. E mettiamoci pure che sono entrambi in Dolby Digital!
                  Tanto l'altra scelta sarebbe Most Wanted, sicché con le simulazioni siamo apposto

Bene bene, ho giusto un LCD da 50 pollici sony wega theater da sfruttare

Commenta

Se hai le entrate component viaggi su un altro pianeta...

Azzo con il pad senza fili ho comunque ancora l'abitudine di muovermi come se ci fosse sto maledeto cavo... spettacolo!

Commenta

Figata, non ho mai avuto un pad wireless, questo sarŕ il primo

Commenta

Sto operando...
                      X