annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ottimo acquisto.personalmente ti consiglio anche le auto aggiuntive che si trovno sul market
    ma questi pacchetti si pagano con soldi veri o ho capito male??
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

ho appena preso la saleen pompandola a 1000 cv..altro che impegnativa sembra sempre sul ghiaccio pes lo prendero di sicuro anche se come tdu soffre della situazione multipiattaforma fifa non mi ispira
      non sono molto sicuro che pes possa essere limitato dalla multipiattaforma, considerando che per quest'anno, sulla next-gen, uscirà solo per x360....
      fifa invece è decisamente un giocone quest'anno, prova a scaricare la demo per pc.... e devi anche considerare che la versione per il 360 è stata fatta da zero e non, come avviene per la vecchia generazione, partendo dalla versione precedente (Fifa 06) infatti ci sono molti meno campionati proprio per la difficoltà di creare dal nulla tutti i giocatori....
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
        no con noccioline apparte gli scherzi si il materiale aggiuntivo si paga.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
          non sono molto sicuro che pes possa essere limitato dalla multipiattaforma, considerando che per quest'anno, sulla next-gen, uscirà solo per x360....
          fifa invece è decisamente un giocone quest'anno, prova a scaricare la demo per pc.... e devi anche considerare che la versione per il 360 è stata fatta da zero e non, come avviene per la vecchia generazione, partendo dalla versione precedente (Fifa 06) infatti ci sono molti meno campionati proprio per la difficoltà di creare dal nulla tutti i giocatori....
          pes su next gen esce solo su 360 ma esce anche su ps2 e xbox e come detto già da un programmatore (nn ricordo se di atari o di konami) visto che le versioni per le old gen rendono ancora di più i giochi sono programmati al meglio per quelle console e poi addattati con una spolveratina di grafica per la 360.Lo stesso tdu è la prova di questo.Allora provo a cercare la demo per pc di fifa nn sapevo del fatto della costruzione da zero.
          un video interessante.....
          http://xboxyde.com/news_3475_en.html
          Ultima modifica di Isola; 21-09-2006, 11:41.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

non e' che i giochi per ps3 costeranno di meno(wii invece dovrebbe essere piu economico altro motivo che mi fa' sbavare nell'attesa) e anche ps2,cube e xbox non avevavno e hanno prezzi tanto inferiori ma essendo sul mercato da un po hanno tanto usato.:

un film costa di piu ma rende anche molto molto piu di un vg.
            Beh i giochi per PS2, a parte alcuni, stanno sotto le 50€.
            Se già è una spesa impegnativa per noi che lavoriamo, figuriamoci un po per il ragazzino che studia, che dovrebbe essere il loro target principale!

Già quando ero studente io, i giochi prt C=64 costavano 18000 lire su cassetta e 25000 su Floppy (Almeno non c'erano nemmeno le prese per il sedere dei 99,9 periodico...), e già gli unici giochi originali li vedevo per Natale o il Compleanno...

Poi ovvio che sviluppare un gioco da 64k sia un "pochino" diverso che farne uno da 4gb, ma allora i VG erano anche molto meno diffusi di adesso, e quasi tutti i negozi di computer avevano il banchetto che ti copiava i giochi per 5 mila lire!
            E pure in edicola c'erano le cassette con 10 giochi a 10 mila lire!

Poi sono convinto che di ogni gioco originale che vendono, ne gireranno 50 copiate...
            Conosco un sacco di gente che non comprano una console finchè i giochi non si possono copiare, è triste ma è la cruda realtà.

Io credo che il modo migliore per combattere questo, sia ribasare i prezzi, se i giochi costassero 20/30€, ben pochi si prenderebbero la briga di chippare una console e clonare i giochi...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Beh i giochi per PS2, a parte alcuni, stanno sotto le 50€.
              Se già è una spesa impegnativa per noi che lavoriamo, figuriamoci un po per il ragazzino che studia, che dovrebbe essere il loro target principale!

Già quando ero studente io, i giochi prt C=64 costavano 18000 lire su cassetta e 25000 su Floppy, e già gli unici giochi originali li vedevo per Natale o il Compleanno...

Poi ovvio che sviluppare un gioco da 64k sia un "pochino" diverso che farne uno da 4gb, ma allora i VG erano anche molto meno diffusi di adesso, e quasi tutti i negozi di computer avevano il banchetto che ti copiava i giochi per 5 mila lire!
              E pure in edicola c'erano le cassette con 10 giochi a 10 mila lire!

Poi sono convinto che di ogni gioco originale che vendono, ne gireranno 50 copiate...
              Conosco un sacco di gente che non comprano una console finchè i giochi non si possono copiare, è triste ma è la cruda realtà.

Io credo che il modo migliore per combattere questo, sia ribasare i prezzi, se i giochi costassero 20/30€, ben pochi si prenderebbero la briga di chippare una console e clonare i giochi... :rooleyes
              :
              sai quante softwarehouse chiuderebbero?Ihmo 50/60 euro massimo come prezzo può andare anche perchè nessuno obbliga a comprarli all'uscita i giochi,non si può spendere?si aspetta un pò e si ci butta sull'usato. Poi ovvio che se un gioco non vale 50 euro può restare sullo scaffale del negozio per sempre.la pirateria c'è semre stata e imho ci sarà sempre anche se i prezzi scendessero a 40 euro a gioco.

da bravi possessori di 360 avete scaricato il filmato in gioco di lost odyssei vero????

http://www.gamevideos.com/download?v...ay_640x360.wmv

o.t.
              riguardo al pm...si sono un coglione!!!!!!!!
              Ultima modifica di Isola; 21-09-2006, 12:12.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
                dipende da cosa scarichi,alcuni sono gratis altri bisogna pagarli con i Microsoft Points

per l'acquisto degli MP devi avere una carta di credito.

Commenta

no con noccioline apparte gli scherzi si il materiale aggiuntivo si paga.
                  eccheppalle però

altra domandina, non è possibile scaricare le foto scattate come con GT4?
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

qualche screen di fifa 07 http://next.videogame.it/forum/viewt...713&offset=300
                    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Ciao Ragazzi! stò valutando l'idea di mandare in pensione la mia PS2 per passare all'XBOX360! Però volevo alcune info! Quante versioni ci sono della 360? A cosa devo stare attento? Vale la pena prendere la PRO o prendo la CORE?
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X