annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    ma ho provato a collegare l'hd sulla consolle di un amico e i pacchetti delle auto di tdu scaricati non me li lascia usare nemmeno se li scarico nuovamente
    strano e impossibile.Hai caricato il tuo profilo,hai messo tdu e non ti dava le auto scaricate?! mi aembra strano comunque basta lofai presente all' assistenza loro ti rispondono sicuramente.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sembra che le possa usare solo se connesso al server di tdu per giocare online. mentre offline non mi lascia giocare se nel mio garage ci sono auto dei pacchetti

messaggio che ricevo se offline:

mentre se mi collego al server tdu, nessun problema
      Ultima modifica di pegaso650; 10-03-2007, 08:01.
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Dati di vendita uffciali di febbraio in USA

wii 335.000

360 228.000

ps3 127.000
        Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

Commenta

Originariamente inviato da Packard Bell Visualizza il messaggio
          Dati di vendita uffciali di febbraio in USA

wii 335.000

360 228.000

ps3 127.000
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e fù cosi che sony perse un altra esclusiva.......

[20/03/2007]
            Capcom annuncia quello che tutti sospettavano da mezzo secolo.
            Con un comunicato stampa questa notte la sede madre giapponese di Capcom ha annunciato l'arrivo di Devil May Cry 4, oltre che nella già prevista versione per PlayStation 3, anche su Xbox 360 e PC.
            Il gioco, viene specificato a chiare lettere, sarà lanciato contemporaneamente nelle edizioni PlayStation 3 e Xbox 360, successivamente sarà la volta della versione PC.
            La data di pubblicazione rimane ancora sconosciuta, ma è facile prevedere che le nuove avventure di Dante e di Nero si faranno vive verso la fine dell'anno.
            A seguire il comunicato stampa di Capcom (in inglese):

"Capcom Co., Ltd., a world-wide leader in the gaming industry, is proud to announce the development of "Devil May Cry 4" for the PLAYSTATION®3, Xbox 360™ and PC platforms.

"Devil May Cry" is a series of popular, stylish action games, with a cast of unforgettable characters. Since the release of the original "Devil May Cry" in 2001, the series has shipped 6,800,000 copies as of December 31st, 2006, proudly making it one of Capcom's flagship titles. The series appeal is not limited to games; an animated TV series to be broadcast on Japan's WOWOW network is slated to air Spring 2007. The latest iteration, "Devil May Cry 4" will take advantage of each platform's hardware strengths to achieve the most stunning visuals in the series to date, and the introduction of a mysterious new protagonist will keep the action fast and fresh. Even before its release, "Devil May Cry 4" has been met with tremendous anticipation, as fans patiently endured long lines at TOKYO GAME SHOW 2006 for the chance to play the demo. "Devil May Cry 4" will be released simultaneously for the PLAYSTATION®3 and Xbox 360™ platforms.

Capcom was among the first software developers in the world to make games for the next-generation consoles, and those efforts have been met with great success. In addition, Capcom's use of an integrated development environment is one of the many methods being employed to improve efficiency and help take advantage of the cutting-edge functionality in next-generation systems.

Capcom will continue to produce titles that appeal to users while pursuing a multiplatform strategy to help enhance profits."

fonte gamesradar.it
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Così com'è accaduto per la versione 360 di Devil May Cry 4, un altro rumor sembra abbia trovato oggi una conferma. Ci riferiamo alla tanto discussa Xbox 360 Black, nuova versione della console di casa Microsoft colorata di nero.

Il prossimo numero della rivista Game Informer pubblicherà, infatti, uno speciale tutto dedicato ad essa, in cui, a quanto pare, saranno confermate tutte (o quasi) le "rumoreggiate" caratteristiche: Hard Disk da 120 GB e uscita video in HDMI.
              Il prezzo? $479, ma la console non includerà un lettore HD-DVD interno, al contrario di come riportavano alcune voci di corridoio.
              La data di rilascio sembrerebbe fissata per la fine del mese di aprile.

Xboxway.com

mia appena esce però mi tocchera occultare il wii.Rimarebbe l'unica macchia bianca in un mare di nero
              l'hd maggiorato sembra un chiaro segnale che con il pesante aggiornamento del live primaverile potrebbe esserci anche la possibilità gia circolata di scaricare film, telefilm, clip et simili...
              Ultima modifica di Isola; 20-03-2007, 17:45.
              sigpic

Commenta

PORCA PALETTA DOMENICA HO GIOCVATO CON LA PS3 .. .ho dato un po' di spettacolo con F1 .. .... MADONNA E' PAUROSO . ..troppo bello!!!! .... sul monitor da 20"!!!!! ... non osos pensare sul plasma di casa!!

alla fine dei 3 giri avevo le vene delle braccia che scoppivano!!. . e' troppo reale! .. ... altro che PGR3 .....................
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                  PORCA PALETTA DOMENICA HO GIOCVATO CON LA PS3 .. .ho dato un po' di spettacolo con F1 .. .... MADONNA E' PAUROSO . ..troppo bello!!!! .... sul monitor da 20"!!!!! ... non osos pensare sul plasma di casa!!

alla fine dei 3 giri avevo le vene delle braccia che scoppivano!!. . e' troppo reale! .. ... altro che PGR3 .....................
                  qualsiasi rivista ed esperto di settore considera il gioco un mezzo pacco da media 7,5 e non fatico a dargli ragione dopo averlo provato. senza considerare che graficamente tolte le auto il resto è da ps2 o poco più con una spolverata di hd

p.s.

sul lato simulativo quoto che è meglio di pgr3 [non che ci voglia molto....]ma per il resto only shit.....

EDIT mi sono accorto ora dell' errore .la media voto delle recensioni non è 7.5 ma 7,8.Cosi solo per dare un idea la media di pgr3 è 8.9
                  Ultima modifica di Isola; 20-03-2007, 20:13.
                  sigpic

Commenta

Microsoft stà cercando di fare chiarezza su una possibile frode a carico dell' Xbox Live, dopo molte segnalazioni fatte dagli utenti. Infatti sembra che numerosi account siano stati violati e le carte di credito degli utenti siano state utilizzate per acquistare Microsoft Points, inoltre tali account diventano inutilizzabili per accedere al servizio.
                    Casa di Redmond ha comunque dichiarato che la sicurezza è una priorità del servizio Xbox Live, e farà tutte le indagini dovute.
                    sigpic

Commenta

Xbox 360 e Blu-ray, una possibilità
                      Microsoft non esclude un altro lettore esterno se questo formato avrà la meglio sull'HD-DVD.

Parlando alla rete britannica BBC, Neil Thompson (direttore alle sezioni inglesi Microsoft) ha ammesso l'interessamento verso lo standard Blu-ray nel caso risultasse sulla lunga distanza quello più diffuso tra i supporti ottici ad alta capienza.

Tradotto in un linguaggio più comprensibile, Microsoft potrebbe realizzare un secondo lettore esterno per Xbox 360 dedicato ai film (e solo quelli) ospitati su Blu-ray qualora il concorrente HD-DVD finisse fuori mercato per precisa scelta dei consumatori (cioè scarse vendite).

Ad ogni modo, lo stesso Neil Thompson ha ribadito che non c'è alcuna intenzione di "inserire" un lettore aggiornato nell'Xbox 360 per ragioni strettamente legate al prezzo, che nel caso della PlayStation 3 ha certamente risentito di questo componente extra.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43666
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X