annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da TurboTime
    Se M$ capisce questo punto allora ha vinto.........

Se PS3 uscirà con i soliti giochi non credo che venderà così tanto, anche perchè la clientela è diventata molto esigente: insomma tra due anni se avremo PES27 GT16 MG658 o "Need for speed most hot underground rival wanted & pursuit" la gente si stufa e si riversa magari su 360........
    Io almeno la penso così........

Ripeto se 360 farà uscire giochi inediti ma che siano belli, avrà molte possibilità di successo.......per questo aspetto la primavera prima di conprare.

Una domanda: ieri sera al Tg ho sentito che nella nuova finanziaria ci sarà un sovraprezzo del 20% sui giochi violenti ed espliciti.........vuol dire che un probabile GTA per 360 costerà 80euri e su ps3............120!!!!
    Voi che sapete???
    si costeranno di più,ma bastera comprarli su play.com che ha i prezzi inglesi

comunque quotone a tutto quello detto.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      rinunci al Live

Nell hd è compreso il programmino che prmette di emulare i giochi xò bisgogna scaricare piccole patch x cosi dire x farli girare al meglio e molti x ora in emulazione nn è che vadano granchè bene.

La saga Gran turismo è una delle poche esclusive solo sony quindi niente versioni x-box.
      Di rinunciare a giocare online non mi interessa.

Vorrei solo capire quanto ci mettete in media voi a scaricare gli aggiornamenti???

Cioè posso scaricare aggiornamenti con un 56k anche lasciandola attaccata tutta la notte?????

Xchè se con l' adsl è veloce potrei andare da qualche mio amico che ha la linea veloce ed in poco tempo scaricarmi cosa mi serve no?

Grazie!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

no,semplicemente la gente si stufa di serie di giochi che vengono trascinate dai tempi della ps1,difetto quello di nn avere novità che (secondo gli esperti dell settore)ha pesantamente tarpato le ali all cubetto che continua a trascinare stancamente mario,zelda e compagnia bella.

quelle 4 esclusive? fossero solo 4 i titoli che sony avrà da invidiare.....anche considerando che tra un anno 360 avrà già piazzato qualche killer sicura mentre ps3 dovrà uscire con la line up.vediamo s eavrà un killer alla uscita come 360 con gotham 3 o .....

I titoloni sicuri x ps3?

gt4 (è dalla ps1 che c'è e modifiche sostanziali zero,speriamo che col 5 capiscano che esitono i danni e il gioco on-line)
        Metal gear 4
        (c'è gente che preferisce la serie di splinter cell e quindi nn è una killer senza alternative)

un paio di titoli che attendo con la bavetta alla bocca x ps3???? uhmmmmmm forse.......momentanemanete nessuno o al massimo qualche rpg.

dimmi le killer application di ps2 visto che sono cosi numerose,escludiamo le serie che hanno un pò stufato xò(cosa che ha anche xbox senza dubbio ,fifa ha rotto i ........)

io non ho detto "ci sono TOT killer application" ho detto che è sicuro che sony le farà uscire...altrimenti per quale motivo fanno uscire la PS3? per giocare con GT1 con grafica migliorata? ovviamente no!

Cmq...a chi dice che la PS3 sarà migliore del 360 dici "leggi il futuro?"....ora te lo dico io....leggi il futuro? sei un dirigente sony che sa che non faranno nulla?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon

Cmq...a chi dice che la PS3 sarà migliore del 360 dici "leggi il futuro?"....ora te lo dico io....leggi il futuro? sei un dirigente sony che sa che non faranno nulla?
          no,nn sono un dirigente,semplicemente si come ragiona sonyy.Se ricordi poco prima e per un pò dopo il lancio all epoca di ps2 già si diceva che avrebbe portato una ventata di novità nel panorama già ampio dei giochi x ps1 e poi i risultati si son visti..
          la ps3 solo x gt1? ma nò dai sarebbe come dire che gt4 è solo il vecchio gt3 infarcito di grafica e qualche auto......ops ma questo è vero! L'unica saga che mi viene in mente only ps2 che secondo me valeva la spesa della paly è devil may cry,ottimi giochi escluso il secondo.
          Ovvio che anche microsoft ha fatto la stessa cosa,n xnulla usciranno halo 3 e gotham 4 su questa console,xò un conto è passare un gioco x una generazione di console(da x-box a 360) ,un altro è campare sugli stessi titoli e contare solo sulla fedeltà dei clienti.Ovvio che se microsoft sull evoluzione della 360 farà uscire halo 5-6 e gotham 5-6 mi scadrà come mi è scaduta la sony.Secondo me in questa generazione le 3 case videoludiche dovranno buttare le basi x nuove saghe.l' unica saga che non ha stufato,almeno nn me,è la saga di final fantasy anche xè ogni episodio si discatta dall precedente.La stessa saga del Pro inizia a stufarmi,le differenza tra una versione e l' altra sono sempre un pò misere.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

no,nn sono un dirigente,semplicemente si come ragiona sonyy.Se ricordi poco prima e per un pò dopo il lancio all epoca di ps2 già si diceva che avrebbe portato una ventata di novità nel panorama già ampio dei giochi x ps1 e poi i risultati si son visti..
            la ps3 solo x gt1? ma nò dai sarebbe come dire che gt4 è solo il vecchio gt3 infarcito di grafica e qualche auto......ops ma questo è vero! L'unica saga che mi viene in mente only ps2 che secondo me valeva la spesa della paly è devil may cry,ottimi giochi escluso il secondo.
            Ovvio che anche microsoft ha fatto la stessa cosa,n xnulla usciranno halo 3 e gotham 4 su questa console,xò un conto è passare un gioco x una generazione di console(da x-box a 360) ,un altro è campare sugli stessi titoli e contare solo sulla fedeltà dei clienti.Ovvio che se microsoft sull evoluzione della 360 farà uscire halo 5-6 e gotham 5-6 mi scadrà come mi è scaduta la sony.Secondo me in questa generazione le 3 case videoludiche dovranno buttare le basi x nuove saghe.l' unica saga che non ha stufato,almeno nn me,è la saga di final fantasy anche xè ogni episodio si discatta dall precedente.La stessa saga del Pro inizia a stufarmi,le differenza tra una versione e l' altra sono sempre un pò misere.

non concordo su GT4 che rimane il miglior gioco di auto, per tanti motivi. e i dati di vendita lo dimostrano ampiamente

inoltre....se Sony campa di rendita sulla fiducia è perkè la fiducia se l'è guadagnata con giochi bellissimi.

e inoltre....il pubblico per la maggior parte è fatto da "giocatori della domenica" non certo da appassionati...come nel mondo delle auto del resto...quindi a distruggere la fiducia di questa gente ci vuole solo un gioco fallato...quindi se la fiducia sony ancora regge un motivo ci sarà
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

non concordo su GT4 che rimane il miglior gioco di auto, per tanti motivi. e i dati di vendita lo dimostrano ampiamente

inoltre....se Sony campa di rendita sulla fiducia è perkè la fiducia se l'è guadagnata con giochi bellissimi.

e inoltre....il pubblico per la maggior parte è fatto da "giocatori della domenica" non certo da appassionati...come nel mondo delle auto del resto...quindi a distruggere la fiducia di questa gente ci vuole solo un gioco fallato...quindi se la fiducia sony ancora regge un motivo ci sarà
              i dati di vendita??? ah bhe se ragioni sui dati di vendita è impossibile parlare con te.Uno che ragiona cosi è sicuramente il sogno della sony,il classico sonaro che ragiona coi numeri,che dire godetevi il vostro essere pecorelle della sony e buon divertimento

il mondo delle auto ????????aahahhahahahahaahh ma che barzeletta è?? la gente nn compra le auto che si rivelano fallate????oddio ragionando cosi fiat è morta e sepolta da anni!!!!!
              Ultima modifica di Isola; 14-12-2005, 23:48.
              sigpic

Commenta

non hai capito nulla del mio discorso...pazienza

cmq io non sono il sogno di nessuna casa di videogame..visto che prima di comprare un gioco ci penso su secoli perkè mi deve piacere davvero..non compro ogni cosa che mi capita tra le mani infatti ho la PS dal natale 2001 e ho 10 giochi
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

non hai capito nulla del mio discorso...pazienza

cmq io non sono il sogno di nessuna casa di videogame..visto che prima di comprare un gioco ci penso su secoli perkè mi deve piacere davvero..non compro ogni cosa che mi capita tra le mani infatti ho la PS dal natale 2001 e ho 10 giochi
                  10 giochi dal 2001? hmmmmm pochi ma buoni.Effettivamente uno che apprezza quell capolavoro di Killer 7 si può capire e che è un buongustaio
                  sigpic

Commenta

10 giochi dal 2001? hmmmmm pochi ma buoni.Effettivamente uno che apprezza quell capolavoro di Killer 7 si può capire e che è un buongustaio

vedi?

cmq 10 era un eufemismo........14
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
                      Di rinunciare a giocare online non mi interessa.

Vorrei solo capire quanto ci mettete in media voi a scaricare gli aggiornamenti???

Cioè posso scaricare aggiornamenti con un 56k anche lasciandola attaccata tutta la notte?????

Xchè se con l' adsl è veloce potrei andare da qualche mio amico che ha la linea veloce ed in poco tempo scaricarmi cosa mi serve no?

Grazie!

Up!!!!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Sto operando...
                      X