annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Alcune cose le scarichi tranquillamente col 56 k in una nottata altre no,considera che certe demo sono svariate centinaia di mb.Se hai un amico con adsl o meglio ancora fastweb senza dubbio ti conviene andare da lui.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Basta solo capire se è possibile diciamo....

Non che uno la compra e poi si trova bloccato nella sua xbox e basta!

Grazie!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        non hai capito nulla del mio discorso...pazienza

cmq io non sono il sogno di nessuna casa di videogame..visto che prima di comprare un gioco ci penso su secoli perkè mi deve piacere davvero..non compro ogni cosa che mi capita tra le mani infatti ho la PS dal natale 2001 e ho 10 giochi
        idem... e praticamente sono tutti di guida
        un pò monotono effettivamente...

Commenta

l'ultima psx2 che vendono (quella piatta) è il modello 7000?
          Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
          ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
          di ammirare le singole parti."
          Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

appena presa la 360!!! mi sono accontentato della core con l'hard disk e ho preso PGR3, Call of duty 2 e condemned... adesso la provo...
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Ho visto al mediaworld CallOfDuty....lo scenario non era il top per testare la grafica ma cavolo..davvero impressionante!!!!!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Tornando in topic, devo dire che sta console è davvero strordinaria. Sono mille piccoli particolari che la rendono un ottimo prodotto, specie se si ha il Live.
                Collaboratore di GamePlus
                My Blog
                Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

caxx!!!!!è più facile trovare una Enzo in regalo che trovare un cavo vga x la 360 in questi giorni a trovare una 360 full prima di natale x regalarla ormai ho rinunciato
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

nn la prenderò mai... aspetto la play3.. può essere tecnologicamente esagerata ma se nn cè final fantasy gt e resident evil con cosa gioco? la uso per poggiare i bicchieri nel lettore cd?
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81
                      nn la prenderò mai... aspetto la play3.. può essere tecnologicamente esagerata ma se nn cè final fantasy gt e resident evil con cosa gioco? la uso per poggiare i bicchieri nel lettore cd?
                      esitono le altenative a ff,gt e resident comunque.....
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X