questo è quello che c'è x ora su Blue dragon e questo quello che c'è Lost
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
è risaputo che i migliori ff sono usciti su play infatti le versioni degli stessi ff su altri formati non hanno avuto lo stesso successo [come MGS ad esempio]
è cmq inutile avere un hardware pazzesco ma con software che lo sfruttano al 50%
spero per microsoft di riuscire stavolta a scegliere meglio i software giusti per il lancio
il nuovo PG3 sembra davvero carino
FF migliori sono usciti su play è vero(molti amanti di ff potrebero odiarmi visto che dopo il 7 i più belli son considerati episodi sull vecchio nintendo),anche xkè dopo quelli usciti su nintendo (ff1-6)poteva averli sony gli episodi dopo Quelli sul cubetto ff mai provati devo essere onesto ma non ne ho mai sentito le lodi e nn mi sono interessato
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
ps ultima considerazione.. la sony ha tirato fuori 3 console e nn ci sono mai stati flop anzi sono al top.. la microsoft ne ha tirate fuori 2 di cui una ha fatto pena... vedremo quando uscirà la play come finirà.. ma a naso nel solito modo.. chi ha la 360 la venderà per prendere la play
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
ps ultima considerazione.. la sony ha tirato fuori 3 console e nn ci sono mai stati flop anzi sono al top.. la microsoft ne ha tirate fuori 2 di cui una ha fatto pena... vedremo quando uscirà la play come finirà.. ma a naso nel solito modo.. chi ha la 360 la venderà per prendere la play
che xbox sia un flop sono gusti personali a bhe vero che i sonary vivono coi dati di vendita sotto il cuscino
chiunque venda una console(qualunque essa sia) x passare ad un altra della stessa genrazione è un becero secondo me xkè ogni console potrà avere un esclusiva presente o futura che ne giustifichi l' acquisto.X farti l' esempio ho un amico fissato nintendo che ha comprato ps2 solo x ffX e gt4 e x-box x halo,forza motorsport , pes 4 e ninja gaiden.Ha solo questi giochi di queste due console e un fottio x nintendo.
p.s. reputo che sony abbia un tale seguito di pecoroni che comprerebbe ps3 anche se fosse un flop.Sony al top? bhe quando nn hai concorrenti(ps1 nn aveva un avversario vero) e allevi milioni di ciechi discepoli ci vuole tempo prima che la gente apra gli occhi.
sigpic
questo è quello che c'è x ora su Blue dragon e questo quello che c'è Lost
non mi ispirano molto
hai altre informazioni sul gioco di sonic invece?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
argh fino all E3 2006 non si saprà con certezza se ci sarà lo storico accordo microsoft/square x tutta la saga di FF. E se l' accordo ci sarà permetterà in contemporanea uscita su ps3/360 i titoli o se sarà come più probabile secondo i rumors che ci saranno alcuni mesi di divario nelle uscite da ps3 a 360.Che voi sappiate dall uscita di final 8 x ps1 alla versione x pc quanto tempo è passato?
p.s. parlando di possibili passaggi ps3/360 sapevate che gli stessi programmatori di mgs 4 hanno ammesso che il gioco potrebbe girare tranquillamente anche su 360? colpo duro x i sonari convinti che usavano questo gioco x dimostare quanto sarà superiore ps3 rispetto a 360
sigpic
male che nn ti ispirino Comunque finchè nn li gioco nn li giudico,diciamo che ho una bavetta antproduzione che spero duri fino a dopo l' uscita e nn svanisca con un boccone amaro come capitato con ff9.su sonic? hmm ora controllo.
sigpic
argh fino all E3 2006 non si saprà con certezza se ci sarà lo storico accordo microsoft/square x tutta la saga di FF. E se l' accordo ci sarà permetterà in contemporanea uscita su ps3/360 i titoli o se sarà come più probabile secondo i rumors che ci saranno alcuni mesi di divario nelle uscite da ps3 a 360.Che voi sappiate dall uscita di final 8 x ps1 alla versione x pc quanto tempo è passato?
un annetto se ben ricordo forse qualcosina di + ... quello per pc l'avevo compratro dopo
Non mi ispirano come disegni no parlo della qualità generale
ff9 lo potevano per qualsiasi console ma sempre brutto era
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
su sonic x la 360 altre news nn le ho trovate Di utile ho scoperto che ci sono giochi di sonic pure x la vecchia generazione x.box .Interessante... ora guardo cosa trovo su questi giochi,potrei farmi un paio di regalini extra x natale.Un tuffo nel passato si fà sempre volentieri quando si parla di certi personaggi....
sigpic
su sonic x la 360 altre news nn le ho trovate Di utile ho scoperto che ci sono giochi di sonic pure x la vecchia generazione x.box .Interessante... ora guardo cosa trovo su questi giochi,potrei farmi un paio di regalini extra x natale.Un tuffo nel passato si fà sempre volentieri quando si parla di certi personaggi....
sarà la stessa complilation fatta per ps2
cmq alte anteprime? vedi che ti stai informando bene eh?
Commenta