annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Sto giocando a PGR 3... praticamente uso 2 macchine: Ultima GTR e Ariel Atom

Commenta

Quante macchine ce stanno in PGR3???

E simulativo come GT4 (a livello di settaggi e comportamento intendo), e ci sono le elaborazioni???

Non conosco la serie PGR quindi chiedo a chi di dovere.........
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Niente elaborazioni... si basa molto sulla guida spettacolare (traversi e cose di questo tipo)... auto boh... per ora ho Ariel Atom, Ultima GTR, Nissin Skyline R34, 3 mustang, Gallardo, Murcielago GT-R, Countach Anniversary, Murcielago, Radical e un altro botto di macchine che non ricordo.

Io mi sono sempre divertito con i vari capitoli di PGR... senza contare che come al solito la macchina si rovina se si va a sbattere e hanno meso anche la visuale dall'abitacolo che è veramente fenomenale.

Commenta

Ma con tutta quella PUTENZA fin da subito non diventa palloso?

Commenta

Il gioco è stato fatto proprio così perchè era stato richiesto da chi ha giocato con i precedenti capitoli... onestamente ci sono così tante prove e così tanti livelli di difficoltà che non si sente la differenza... ogni singola prova ha 5 medaglie e ti assicuro che le platino sono quasi impossibili da prendere.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
              Il gioco è stato fatto proprio così perchè era stato richiesto da chi ha giocato con i precedenti capitoli... onestamente ci sono così tante prove e così tanti livelli di difficoltà che non si sente la differenza... ogni singola prova ha 5 medaglie e ti assicuro che le platino sono quasi impossibili da prendere.
              però se ti danno subito la Enzo cosa puoi chiedere di più andando avanti nel gioco?

magari se davano le 360 prima non era male

[esempio Ferrari puramente casuale ]
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dunque ci sono F430, 355m 280 Race, F50, F50 GT, F40, Enzo... parecchi prototipi da sbloccare.... non è così banale come sembra, chiaro che non ci si deve aspettare un parco auto come quello di GT...

Commenta

Capito... non mi resta che provarlo

Commenta

Bestemmie assortite e variegate!!!!!!!!! ieri sera mi è morta la 360!!!!!!!!!!!!!
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      Bestemmie assortite e variegate!!!!!!!!! ieri sera mi è morta la 360!!!!!!!!!!!!!
                      ???????????!??????

Che cacchio è successo?

Commenta

Sto operando...