E simulativo come GT4 (a livello di settaggi e comportamento intendo), e ci sono le elaborazioni???
Non conosco la serie PGR quindi chiedo a chi di dovere.........
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
Niente elaborazioni... si basa molto sulla guida spettacolare (traversi e cose di questo tipo)... auto boh... per ora ho Ariel Atom, Ultima GTR, Nissin Skyline R34, 3 mustang, Gallardo, Murcielago GT-R, Countach Anniversary, Murcielago, Radical e un altro botto di macchine che non ricordo.
Io mi sono sempre divertito con i vari capitoli di PGR... senza contare che come al solito la macchina si rovina se si va a sbattere e hanno meso anche la visuale dall'abitacolo che è veramente fenomenale.
Il gioco è stato fatto proprio così perchè era stato richiesto da chi ha giocato con i precedenti capitoli... onestamente ci sono così tante prove e così tanti livelli di difficoltà che non si sente la differenza... ogni singola prova ha 5 medaglie e ti assicuro che le platino sono quasi impossibili da prendere.
Il gioco è stato fatto proprio così perchè era stato richiesto da chi ha giocato con i precedenti capitoli... onestamente ci sono così tante prove e così tanti livelli di difficoltà che non si sente la differenza... ogni singola prova ha 5 medaglie e ti assicuro che le platino sono quasi impossibili da prendere.
però se ti danno subito la Enzo cosa puoi chiedere di più andando avanti nel gioco?
Dunque ci sono F430, 355m 280 Race, F50, F50 GT, F40, Enzo... parecchi prototipi da sbloccare.... non è così banale come sembra, chiaro che non ci si deve aspettare un parco auto come quello di GT...
Bestemmie assortite e variegate!!!!!!!!! ieri sera mi è morta la 360!!!!!!!!!!!!!
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta