annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

ragazzi pg3 è una figata... sta sera ci ho giocato per un'ora.... è fenomenale.... mai visto un gioco auto graficamente + realistico...... solo una cosa... nn sono riuscito a giocare in due... non è possibile farlo?
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Originariamente inviato da BiEdDoS
      ragazzi pg3 è una figata... sta sera ci ho giocato per un'ora.... è fenomenale.... mai visto un gioco auto graficamente + realistico...... solo una cosa... nn sono riuscito a giocare in due... non è possibile farlo?
      per giocare in due mi sa che ci devono essere due profili collegati
      Collaboratore di GamePlus
      My Blog
      Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Mi spiegate come funziona la retrocompatibilità di 360??
        Da quel che ho capito occorre l'hard disk, ma dentro bisogna scaricarci solo gli emulatori per xbox (e magari ps2) e poi usare i cd originali, oppure emulatori e copia di back-up insieme????
        Gli emulatori si scaricano con xbox live o da dove???
        Nel 2° caso, come si fa il back-up dei giochi???
        La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
          Mi spiegate come funziona la retrocompatibilità di 360??
          Da quel che ho capito occorre l'hard disk, ma dentro bisogna scaricarci solo gli emulatori per xbox (e magari ps2) e poi usare i cd originali, oppure emulatori e copia di back-up insieme????
          Gli emulatori si scaricano con xbox live o da dove???
          Nel 2° caso, come si fa il back-up dei giochi???
          Occorre l' hd xkè dentro c'è gia il programma che permette ai vecchi giochi di girare.Le patch x i singoli giochi sono distribuite tramite live.Ci vuole il disco originale del gioco.X ora non è che sia cosi fenomenlae la retrocompatibilità molti dicono che Forza Motorsport e Ninja gaiden vadano male.Io x ora nn ho giocato con nessun gioco vecchio e quindi esperienza personale zero.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ah ok allora basta solo l'HD, c'è già tutto dentro.........chi è che dice che non è un granchè la retrocompatibilità??? hai qualche sito dove ne parlano???
            La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
            "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
              Si era parlato del disco magic x far leggere i giochi di backup alla ps2, x far riaprire il cassettino....

Ma questo è fattibile anche su quella piatta che il cassettino si apre verso l' alto???

Ciao!
              Up!!!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
                Ah ok allora basta solo l'HD, c'è già tutto dentro.........chi è che dice che non è un granchè la retrocompatibilità??? hai qualche sito dove ne parlano???
                io l'ho sentito e visto da amici e molti si lamentavano anche nel negozio dove compro i giochi .Fati un giro su qualche forum di videogiochi e vedrai che trovi sia la lista dei giochi supportati sia qualcuno cjhe si lamenta.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
                  Up!!!
                  penso propio di si.
                  sigpic

Commenta

Ok thanks.

Commenta

quindi ci vuole l'hd per giocare in 2?
                      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                      Contattami
                      UnoGas.iT
                      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...