annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Oggi dopo il lavoro vado... speriamo di trovarne ancora
    Comunque secondo me se una console è nata male, si romperà e basta... devi solo sperare che ti va bene e che se si rompe, lo fa quando è ancora in garanzia

Ovvio magari è meglio prendere alcune precauzione, tipo tenerla leggermente sollevata con i piedini o metterla verticale e magari metterla in un posto areato... ma anche lì se una è nata male, si rompe lo stesso
    imho vero a metà.Partiamo dalla certezza che le 360 vecchie sono partite TUTTE nate male visto che hanno fatto uno schifo nella progettazione e hanno messo i componenti alla peggio maniera e questi cuociono o meglio si rovinano le saldature e quindi i componenti nn vanno più come logico.Più o meno si parla di una 360 morta ogni tre........assurdo!Diciamo anche che se ha il lettore diffettoso prima o poi muore e non c'è cura dell'asciugamano o sistema di raffreddamento extra che tenga;però se il lettore è funzionante con due o tre attenzioni[tenerla sollevata su piedini extra,in zona fresca con un sistema ,artigianale o meno nn cambia, di raffreddamento extra aiuta e come visto che combatte la causa primaria ]si può far si che la 360 vada senza problemi. GRAT GRAT TOCC TOCC[ sonoro gesto scaramantico basato sui gioielli di famiglia] la mia attuale è del day one e và da dio.Mai un freeze,un rumorino sospetto dal lettore o chissà che.Di controparte ho un amico che dopo 4 GIORNI!!!!!!!!!!!! [è un sonaro incallito e secondo me la console lo ha capito e si è rotta per dispetto ghghghghghgghg]ha dovuto chiamare l'assistenza e ora è in attesa di console e un gioco .............................e ci mancherebbe visto l'inculata galattica!fosse morta a me dopo 4 giorni pretendevo un bigliettino di scuse di Bill e un cesto abnorme di lecornie a natale er i prossimi 5 anni!!!!altro che un misero gioco!!!
    Ultima modifica di Isola; 04-10-2007, 11:51.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      imho vero a metà.Partiamo dalla certezza che le 360 vecchie sono partite TUTTE nate male visto che hanno fatto uno schifo nella progettazione e hanno messo i componenti alla peggio maniera e questi cuociono o meglio si rovinano le saldature e quindi i componenti nn vanno più come logico.Più o meno si parla di una 360 morta ogni tre........assurdo!Diciamo anche che se ha il lettore diffettoso prima o poi muore e non c'è cura dell'asciugamano o sistema di raffreddamento extra che tenga;però se il lettore è funzionante con due o tre attenzioni[tenerla sollevata su piedini extra,in zona fresca con un sistema ,artigianale o meno nn cambia, di raffreddamento extra aiuta e come visto che combatte la causa primaria ]si può far si che la 360 vada senza problemi. GRAT GRAT TOCC TOCC[ sonoro gesto scaramantico basato sui gioielli di famiglia] la mia attuale è del day one e và da dio.Mai un freeze,un rumorino sospetto dal lettore o chissà che.Di controparte ho un amico che dopo 4 GIORNI!!!!!!!!!!!! [è un sonaro incallito e secondo me la console lo ha capito e si è rotta per dispetto ghghghghghgghg]ha dovuto chiamare l'assistenza e ora è in attesa di console e un gioco .............................e ci mancherebbe visto l'inculata galattica!fosse morta a me dopo 4 giorni pretendevo un bigliettino di scuse di Bill e un cesto abnorme di lecornie a natale er i prossimi 5 anni!!!!altro che un misero gioco!!!
      Mio fratello ne ha una prodotta verso fine 2006 e per ora gli va benissimo [SGRAT SGRAT per conto suo ]
      Comunque le "prime" sono quelle prodotte fino al...?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Mio fratello ne ha una prodotta verso fine 2006 e per ora gli va benissimo [SGRAT SGRAT per conto suo ]
        Comunque le "prime" sono quelle prodotte fino al...?
        La prima "ricetta" dovrebbe essere quella quella prodotta fino ad agosto 07.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma quelli di Multiplayer non si vergognano? L'altro giorno davano GTR2 in uscita il 19 ottobre, oggi il 21 dicembre ed è da febbraio che rimandano... ma sono rimasti gli unici a non sapere che non esce più?

Commenta

Master Chief conquista il Giappone!

Ecco una notizia fresca di giornata che sorpenderà non pochi appassionati del mondo videoludico e che riguarda lo stato di vendite software di Xbox 360 nell'ardua terra del Sol Levante. A soli pochi giorni dall'uscita ufficiale, Halo 3 riesce a piazzarsi in vetta alla classifica persino in Giappone, risultando il primo gioco targato Xbox ad aver conquistato il primato delle vendite nel mercato orientale. Si può dire quindi che il marketing di Microsoft abbia funzionato davvero alla perfezione e l'elevato hype creatosi attorno al Re degli Fps sia riuscito a far breccia negli impenetrabili cuori dei Jappo.

Di seguito la Top 5 ufficiale che mostra le vendite software conseguite in Giappone in questi ultimi giorni. Da notare appunto le 59.000 copie di Halo 3 che, seppur non paragonabili al numero venduto in Europa e America, spiccano tuttavia su titoli imponenti come FF VII Crisis Core e Pokèmon Dungeon 2:

1. Halo3 (Xbox 360) 59.000
            2. Pokémon Dungeon 2: Time (DS) 55.000
            3. Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP) 54.000
            4. Tamagotchi Corner Shop 3 (DS) 54.000
            5. Pokémon Dungeon 2: Darkness (DS) 46.000

Commenta

la mia si scaldava molto... ma poi mi è bastato tenerla verticale e rialzata (ke così il raffreddamento sotto fingeva mejo... e regge benissimo anke ore e ore nn stop di halo3
              Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Presa

Commenta

Eccellente, che giochi hai preso?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Eccellente, che giochi hai preso?
                    Per il momento nessuno... sfrutto quelli di mio fratello:
                    - PES6