annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Che bioshock sia superiore a gow non c'è nessun dubbio.Gow rimane ancora per poco[halo 3 in arrivo]il meglio per massacrarsi on-line ma in single non c'è storia.Bioshock è il più bell gioco uscito ,in questa generazione, e merita la sua parte di olimpo videoludico.Ancora pochi giorni fà ci son state dichiarazioni della sh che non esiste e non esisterà un versione ps3 del gioco;se questo fosse vero e nn solo una dichiarazione per sopire i rumor al riguardo mi sento di dire che è una K:A: che da sola vale l'acquisto di una 360[se nn si ha un pc coi controcaxxi].
    Mi ha fatto morire la dichiarazione di Valve... hanno vietato Bioshock nei loro studi visto che i programmatori ci giocavano e non mandavano avanti HL

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Mi ha fatto morire la dichiarazione di Valve... hanno vietato Bioshock nei loro studi visto che i programmatori ci giocavano e non mandavano avanti HL
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Giusto per dare fondamento a quello che ho scritto:

Valve vieta Bioshock nei suoi studi

Gabe Newell ha segnalato a CVG che sono stati costretti a bandire il pluripremiato Bioshock dagli studi di Valve: gli sviluppatori perdevano infatti tempo a giocare piuttosto che a svolgere il proprio lavoro! Il gioco potrà essere giocato dagli sviluppatori Valve solo dopo l'uscita di Half-Life 2: Orange Pack. Alla fine dello sviluppo tutti i dipendenti avranno diritto alla loro copia del titolo di Irrational Games.

Fonte: www.mondoxbox.com

Commenta

Alla mediaworld ho visto un gioco che girava su una 360, era in prima persona e ai lati c'erano dei mostri che a comando mangiavano i cadaveri dei nemici o una cosa simile

ero di fretta e non c'era la scatola del gioco ... sapete dirmi qualche cosa a riguardo?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Asto mi sa che è "The Darkness"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Alla mediaworld ho visto un gioco che girava su una 360, era in prima persona e ai lati c'erano dei mostri che a comando mangiavano i cadaveri dei nemici o una cosa simile

ero di fretta e non c'era la scatola del gioco ... sapete dirmi qualche cosa a riguardo?
              "the darkness",ispirato dall'omonimo fumetto.
              http://it.wikipedia.org/wiki/Darkness_(fumetto)
              Personalmente mi è piaciuto una cifra.

p.s.
              la pagina di wiki non rivelata nulla in più di quanto rivelerebbe una qualsiasi recensione del gioco.
              Ultima modifica di Isola; 30-08-2007, 12:02.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Giusto per dare fondamento a quello che ho scritto:

Valve vieta Bioshock nei suoi studi

Gabe Newell ha segnalato a CVG che sono stati costretti a bandire il pluripremiato Bioshock dagli studi di Valve: gli sviluppatori perdevano infatti tempo a giocare piuttosto che a svolgere il proprio lavoro! Il gioco potrà essere giocato dagli sviluppatori Valve solo dopo l'uscita di Half-Life 2: Orange Pack. Alla fine dello sviluppo tutti i dipendenti avranno diritto alla loro copia del titolo di Irrational Games.

Fonte: www.mondoxbox.com
                hahahaha ma LOL

media voto recensioni di Bioshock.

http://www.gamerankings.com/htmlpages4/931329.asp

nn servono altre parole.
                EH BEH!!!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

commento finale di GameMaster magazine parlando di halo 3.

"The only, only we can think of is that, while it looks great it doesn't look amazing. Which is a stupid thing to criticize really.You wouldn't refuse Scarlett Johansson a snog because she had a bit of spinach stuck in her teeth would you? Of course not, so we'll just get over it. "

"C'è solo una cosa (leggasi "pecca"),una, a cui ci viene da pensare,ed è che,sebbene il gioco sia bello a vedersi,(il suo comparto tecnico) non fa gridare al miracolo.Il che è davvero una critica stupida.Non vi rifiutereste mica di baciare Scarlett Johansson solo perchè gli sono rimasti incagliati tra i denti piccoli residui di spinaci,non è vero?Certo che no,quindi ci sorvoliamo tranquillamente su."

Verdetto finale:

GameMaster Loves:
                  +The Perfect combat
                  +The Scope of it
                  +The Awesome
                  GameMaster Hates:
                  -That everybody online will completely murder us"
                  sigpic

Commenta

"The only, only we can think of is that, while it looks great it doesn't look amazing. Which is a stupid thing to criticize really.You wouldn't refuse Scarlett Johansson a snog because she had a bit of spinach stuck in her teeth would you? Of course not, so we'll just get over it. "

"C'è solo una cosa (leggasi "pecca"),una, a cui ci viene da pensare,ed è che,sebbene il gioco sia bello a vedersi,(il suo comparto tecnico) non fa gridare al miracolo.Il che è davvero una critica stupida.Non vi rifiutereste mica di baciare Scarlett Johansson solo perchè gli sono rimasti incagliati tra i denti piccoli residui di spinaci,non è vero?Certo che no,quindi ci sorvoliamo tranquillamente su."

Verdetto finale:

GameMaster Loves:
                    +The Perfect combat
                    +The Scope of it
                    +The Awesome
                    GameMaster Hates:
                    LOL!
                    Manca meno si un mese... però oggi vado disdire al Legendary e ri-prenoto la Collector's... effettivamente 100 euro per un gioco, contando che prima o poi dovrò aggiornare l'impianto audio casalingo e pigliare Metroid...

Commenta

Verdetto finale:

GameMaster Loves:
                      +The Perfect combat
                      +The Scope of it
                      +The Awesome
                      GameMaster Hates:
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X