annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
    hitman mi ha stufato proprio perche troppo difficile e a volte esasperante... e io no ho molta pazienza

AC é tutto un altro mondo... esplorazione a 360° e libertŕ di movimento ottime
    Su un altro forum mi hanno linciato perchč ho scritto "Una sorta di GTA"... fai te.

Commenta

Stasera se riesco provo Assassin's Creed... l'ho visto mentre ci giocava mio fratello e sembra una figata

Commenta

ciao ragazzi,
        A natale vorrei comprarmi una bella console e sto valutando l'ipotesi xbox 360 ma vorrei sapere che differenza hanno i diversi modelli in commercio....
        Qualcuno mi puo illustrale le caratteristiche???
        Devil May Cry

Commenta

Originariamente inviato da Crjstian Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi,
          A natale vorrei comprarmi una bella console e sto valutando l'ipotesi xbox 360 ma vorrei sapere che differenza hanno i diversi modelli in commercio....
          Qualcuno mi puo illustrale le caratteristiche???

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/compare101.htm

Commenta

l'unica cosa di diverso che ha l'arcade e che non ha il disco rigido interno ma bisogna usare la memory card?
            e poi la x-box 360 ha l'uscita digitale per collegarla ad un LCD HD?
            Devil May Cry

Commenta

l'unica cosa di diverso che ha l'arcade e che non ha il disco rigido interno ma bisogna usare la memory card?
              e poi la x-box 360 ha l'uscita digitale per collegarla ad un LCD HD?
              alt.. ti dico.. senza hard disk non vai da nessuna parte.. senza contare che se li compri successivamente come optional (parlo delle cuffie hd e cavo) ti costa un botto di piu'..

dipende da te se stare sulla 360 o la elite.. la elite ha l'uscita hdmi la normale no..

Commenta

comprati la wii
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

io sono partito con l'idea di comprarmi la play3 pero me ne hanno parlato non bene........pero io cerco una console con uscita HDMI e se devo spendere 500 euro per l'x-box elite con quei soldi mi compro la play che e piu nuova e ha il lettore blue-ray voi che ne pensate?
                  Devil May Cry

Commenta

l'uscita HDMI ce l'hanno tutte le nuove 360.. dalla boundle in su..

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

io sono partito con l'idea di comprarmi la play3 pero me ne hanno parlato non bene........pero io cerco una console con uscita HDMI e se devo spendere 500 euro per l'x-box elite con quei soldi mi compro la play che e piu nuova e ha il lettore blue-ray voi che ne pensate?
                      se la usi per guardarci i film allora il discorso regge...se invece vuoi giocarci prendi l'elite

cmq la pro ha l'HDMI ma occhio a cosa contiene la confezione(quindi leggi bene se c'č l'uscita HDMI) perchč potrebbero rifilarti una console vecchia

Commenta

Sto operando...
                      X