annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Devo vedere di tornare indietro e prenderlo... ma sono pure finito in un buco che da accesso a due tunnel che portano comunque nella merda più totale... se l'arbiter invece di andare avanti da solo mi aspettava magari non veniva cecchinato come un bigolo!
    Io l'ho trovato prima di arrivare in quella valle infernale..
    Il buco è quello prima del ponte dove c'è il brute martellatore?

Commenta

vedremo il 12 ottobre come sarà sto PGR4 .. speriamo che gli update e i contenuti scaricabili nn facciano la fine di forza motorsport 2...

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

vista la grafica del 3... il 4 sarà paurosamentamentissimamente bello!!!

solo il trailer è fantastico...
        Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

eh ma bisogna vedere il gameplay come sarà

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

PGR4 spot TV:

http://www.gametrailers.com/player/25684.html

Commenta

Divorzio tra Microsoft e Bungie, una montatura

Tutto è iniziato da un messaggio apparso su uno dei blog del quotidiano statunitense Seattle Post-Intelligence che riferiva di una segnalazione da parte di un impiegato interno a Bungie Studios riguardo la separazione tra la software house autrice della trilogia di Halo e Microsoft.
              La motivazione di questa scelta, secondo il blog, sarebbe stata la pressione da parte di Microsoft per continuare a sviluppare giochi della serie Halo senza quindi avere libertà decisionale. Lo stesso Seattle Post-Intelligence si è però affrettato a segnalare che l'autore di quel messaggio, Jacob Metcalf, non è un giornalista della redazione del giornale e che la fonte della notizia non può quindi essere verificata.
              Al momento Microsoft e Bungie non hanno avuto bisogno di fare degli annunci ufficiali, un portavoce della software house ha comunque sottolineato ai colleghi di Eurogamer.net che al momento non stanno pensando a nulla visto che sono impegnati a festeggiare il successo di Halo 3.
              Un rovescio della medaglia di questa storia però esiste, non in negativo comunque. Grazie anche agli introiti della vendita di Halo 3 Bungie prevede di allargare il proprio staff per potersi dedicare contemporaneamente a più progetti, anche per altre piattaforme. Ricordiamo comunque che Bungie Studios è una società controllata al 100% da Microsoft, di conseguenza difficilmente vedremo nascere progetti per altre console ma più probabilmente qualche titolo su PC o per PC e Xbox 360.

fonte: gamestar
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma LOL! A parte che anche se rompessero per avere sempre giochi di Halo a Bungie che importa? Pagano sempre non è che non gli danno soldi
                Come ben detto da Gamestar mi se si allargano potranno dedicarsi ad altri ulteriori titoli per 360... un gioco di guida della Bungie non sarebbe male

Commenta

Uff sto cercando un nuovo posto da redattore... non è che mi esaltino molto i siti che vedo... Isola te che sai tutto dove posso cercare?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Uff sto cercando un nuovo posto da redattore... non è che mi esaltino molto i siti che vedo... Isola te che sai tutto dove posso cercare?
                    Magari sapessi tutto
                    Spiacente ma nn sò che consigliarti.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

direi che le prime recensioni di PGR4 lasciano ben sperare.

http://xbox360.ign.com/articles/823/823992p2.html

http://www.gamespot.com/xbox360/driv...ml?sid=6180179

http://www.gametrailers.com/player/25838.html
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X