salveee anchio ho la 360... sto giocando a pro street ma come funziona il salvataggio delle foto sul sito??? perkè me kiede un link trà gamertag e l'account ea.. io ho entrambi..... ma niente foto sulla mia pagine di nfs
ex vw polo gt 90cv
ex vw polo g40 140cv
ex mitsubishi eclipse gs 150cv
ex toyota celica carlos sainz 220cv
ex uno turbo mk2 190cv
Punto gt 200cv [/COLOR]
Rare inizia i lavori di conversione del mitico Goldeneye007 da N64 a XBLA... Insomma rifà la grafica al gioco, ci mette l'opzione per il multiplayer online ecc ecc.
Qualche giorno fa però, si viene a sapere che i lavori (quasi ultimati) si sono bloccati a causa di un mancato accordo tra Microsoft e Nintendo (i maledetti giapponesi chiedono royalities molto alte e M$ al momento non è intenzionata a pagarle) e che la situazione si sbloccherà solo se Microsoft percepirà che un grande numero di fan vuole questio classico su XBLA...
Bene è il momento di agire e di usare tutti i canali possibili per tentare di far approdare questo capolavoro sulle nostre console!
ciulato da altro forum ma .......VOGLIO GOLDENEYE 007 SU 360
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
una domanda per chi ha pgr4: ma per completare la carriera bisogna anke usare le moto oppure nn è necessario???
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
Ciao a tutti ragazzi,
finalmente dopo un lungo periodo di studio/osservazione mi sono comprato un bel 360 pro hdmi con Halo 3 e FM2 ==> 328,00 euri
In aggiunta mi son fatto un bel monitor pc/tv tuner da 22 pollici per giocare in hdmi
Strasbavo!!!!!!!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta