Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Tutti gli utenti Xbox Live potranno scaricare un titolo Arcade gratis prossimamente.
Durante il periodo festivo si sono verificate numerose imprecisioni e difficoltà di funzionamento sulla rete Xbox Live ormai, e a quanto pare, risolte.
Visto che è un servizio a pagamento, e che molti utenti non hanno esitato a lamentarsi in modo più o meno rumoroso, Microsoft ha deciso di "farsi perdonare" con un piccolo omaggio. Prossimamente, sarà possibile scaricare gratis un gioco Xbox Live Arcade sulla propria console, in versione completa.
I precisi dettagli sull'inizio dell'offerta, e su quale titolo verrà regalato, arriveranno nei prossimi aggiornamenti.
"Undertow sarà gratuito da mercoledì 23 a domenica 27 gennaio per tutti gli iscritti a Xbox Live (gold&silver) che così verranno risarciti dei disservizi del live delle settimane passate.Chi ha già undertow può chiedere 800mp all'assistenza."
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
l'hai detto, è proprio così. ci son passato pure io
ho risolto il problema tramite un hub, e dopo scleri vari son riusita a connetterla al live tramite pc.. ma ancora non ho risolto cio' che volevo x' mediap non mi fa condivedere..
Fin'ora ho sempre collegato la X e il pc ognuno x i catzi suoi all'hub di fastweb..
ora volevo provare a collegare la X al pc in modo da poter vedere i film..
quindi, collego la X al pc ma non c'è verso.. continua ad avere problemi di ip..
ora, sarà mica che dalla X al pc voglia un cavo cross?
ma come colleghi la X al PC?cmq io non uso la connessione del pc per connettermi al live ma condivido ugualmente i file da pc. con media player 10 hai già configurato la condivisione?
"Undertow sarà gratuito da mercoledì 23 a domenica 27 gennaio per tutti gli iscritti a Xbox Live (gold&silver) che così verranno risarciti dei disservizi del live delle settimane passate.Chi ha già undertow può chiedere 800mp all'assistenza."
scaricato bellino veramente
Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die Pater84 è un grande manico, punto.
La demo di Devil May Cry 4 sbarcherà domani sul marketplace*UPDATE*
News
JINENJI
23/01/2008
Dopo i numerosi ritardi a cui siamo stati abituati, ecco arrivare una leggera anticipazione, che non può far altro che piacere. Capcom ha da poco annunciato che la demo giocabile di Devil May Cry 4, inizialmente attesa per il 31 Gennaio, verrà resa disponibile domani sul nostro marketplace. A rendere ancora più veritiera tale notizia, è la presenza sul sito ufficiale del countdown, che terminerà esattamente domani alle ore 10:00. Finalmente è arrivato il momento di testare con mano le reali potenzialità di Nero.
PS: La promessa è stata mantenuta, la demo di DMC 4 è disponibile sul marketplace, ed ha un peso di circa 600 MB. Buon download!
Fonte: Xbox-tribe
Mi sa che parte subito il download!!!!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta