annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    dai God, andiamo a far licenziare er Bellux
    Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    entriamo e gli facciamo la stira (prenditi prima un plasil o un biochetasi però )
    dalle 18 alle 22 tutti i giorni ... sono li a lavorare al Saturn ... se ve và
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      si ma ti lasciano uscire per un campari?

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

si ma ti lasciano uscire per un campari?
        ovviamente! ......................................... NO! ma un giorno alla settimana so libero ... famo in quel giorno
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

allora vivi al nord est, quindi nomentana, tiburtina...inculonia sarebbero 3,5 km??? ammettilo...sei na sòla cmq se anzi una volta ci si prende un aperitivo a roma est facciamo un piccolo incontro bellux-venon-godde
          Mi associo all'incontro
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

............una domanda!!!!

c'e' la possibilita' di copiare il contenuto di un harddisk su uno nuovo?????
            (............)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              4 ore al giorno di lavoro...Non saranno troppe?????

Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggio
              ............una domanda!!!!

c'e' la possibilita' di copiare il contenuto di un harddisk su uno nuovo?????
              Se passi da un 20gb ad un 120gb si perchè cè il cavetto nella confezione, altrimenti si può fare lo stesso ma è molto più laborioso e non proprio consono
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                4 ore al giorno di lavoro...Non saranno troppe?????

Se passi da un 20gb ad un 120gb si perchè cè il cavetto nella confezione, altrimenti si può fare lo stesso ma è molto più laborioso e non proprio consono
                ho comprato un altra xbox e dovrei salvare tutto nella x nuova
                (............)

Commenta

Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggio
                  ho comprato un altra xbox e dovrei salvare tutto nella x nuova
                  se le X sono uguali,il modello classico bianco,nn basta che metti l'hd coi dati su quella nuova e l'hd vergine su quella vecchia?

Io che con la halo nn ho potuto semplicemente scambiarli ho seguito questa via:

http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...i-xbox360.html

cambiando casa all'hd.La garanzia dell'hd è ovviamente andata a farsi friggere.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

.....volendo puoi collegare l'hd al pc e usare il pc per trafserire dati da uno all'altro:

http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...-garanzia.html

ma è abbastanza laboriosa come cosa.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      se le X sono uguali,il modello classico bianco,nn basta che metti l'hd coi dati su quella nuova e l'hd vergine su quella vecchia?

Io che con la halo nn ho potuto semplicemente scambiarli ho seguito questa via:

http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...i-xbox360.html

cambiando casa all'hd.La garanzia dell'hd è ovviamente andata a farsi friggere.
                      una X e' mia e una di mio fratello. ci sono salvataggi di tutti e due nella vecchia e io una X devo "traslocarla"
                      (............)

Commenta

Sto operando...
                      X