annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Venon

Mentre voi starete là a giocare come degli assatanati...io vi ciulerò le pischelle
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Mentre voi starete là a giocare come degli assatanati...io vi ciulerò le pischelle
      La mia pischella gioca con me...........

......e non solo ai vg!
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        cmq ci vuole il crossato come cavo eh!
        si ma se metto un hub da tramite non dovrebbe avere problemi...

credo..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
          si ma se metto un hub da tramite non dovrebbe avere problemi...

credo..
          Oltre al cavo cross devi anche impostare gli ip fissi (cosa con fastweb da fare manualmente perchè ha sempre ip dinamici) altrimenti ogni volta che riavvii perdi le impostazioni.

A mio avviso il cavo cross non serve se sfrutti l'hub di fastweb ma devi configurare le 2 macchine sotto la stessa rete,sottorete e appunto gli ip.Altra cosa devi impostare i firewall in moda tale da lasciar passare e leggere il segnale altrimenti le macchine non comunicano.

Con fw solo una volta ero riuscito a far vedere il mio desktop al portatile, dopodichè ho ripiegato su chiavetta usb
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=TecLbWk8A3w
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Oltre al cavo cross devi anche impostare gli ip fissi (cosa con fastweb da fare manualmente perchè ha sempre ip dinamici) altrimenti ogni volta che riavvii perdi le impostazioni.

A mio avviso il cavo cross non serve se sfrutti l'hub di fastweb ma devi configurare le 2 macchine sotto la stessa rete,sottorete e appunto gli ip.Altra cosa devi impostare i firewall in moda tale da lasciar passare e leggere il segnale altrimenti le macchine non comunicano.

Con fw solo una volta ero riuscito a far vedere il mio desktop al portatile, dopodichè ho ripiegato su chiavetta usb
              tutto quello che non volevo fare.. heheheheh in pratica fuck uso una chiavetta e tanti saluti!

Commenta

Ieri ho giocato con la demo di Devil May Cry 4.......CHE FIGATA ignoranterrimo

e ho provato anche la demo di Turok.....dio mio che cagata immonda...pessimo...
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

vale la pena allora dmc4?
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

quoto entrambi i pareri.Dmc l'unica cosa che mi ha un pò "deluso" e che mi aspettavo qualcosina di più graficamente;però per il resto è sempre quel bel gioco truzzo Imho dopo R.E. e Onimusha è la saga migliore di capcom

p.s.

l'avatar......
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                      vale la pena allora dmc4?
                      E' in linea col primo episodio della saga..molto gotico Secondo me vale

Lui è truzzissimo

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      quoto entrambi i pareri.Dmc l'unica cosa che mi ha un pò "deluso" e che mi aspettavo qualcosina di più graficamente;però per il resto è sempre quel bel gioco truzzo Imho dopo R.E. e Onimusha è la saga migliore di capcom

p.s.

l'avatar......
                      Per me graficamente spacca...ma come ben sai non ho queste console next, quindi vedo poca roba

ps: hihihihihi
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X