annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.gta-series.com/it/gta4/miscellaneous/countdown_banners/signature03/gta4_countdown.gif[/qimg]
    Manca troppo.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Ovvero quelli che lo fanno pagare qualcosina in più rispetto a MW o centri commerciali?
      ho lo sconto fedeltà e una info costante sull'usato

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Ho appena finito lost odyssey .Se vi piacciono i jgdr (i giochi alla final fantasy) è un caxxo di perla da avere.Dannatamente classico e propio per questo bello. Quei due geniacci di Sakaguchi(Papà di FF) e Uematsu (Composotore soundtrack FF) han fatto centro un altra volta.
        Ultima modifica di Isola; 15-03-2008, 02:53.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Manca troppo.
          gia ordinato da gamestop , il tipo mi ha guardato un po male (ordinato ormai da piu di un mese fa) ma so gia che quando esce non ce ne sono piu
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            gia ordinato da gamestop , il tipo mi ha guardato un po male (ordinato ormai da piu di un mese fa) ma so gia che quando esce non ce ne sono piu
            ''pronto?!''
            ''Oh merda sappi che quando esce gta 4 voglio una limited. ''
            Click
            Questa l' ordinazione fatta via telefono (3/4 del mattino telefonata sul tel di casa...)all'amico pusher videoludico quando lessi che avevan confermato la limited da sbav......
            Sperando sia in periodo si a fine aprile( tende a sparire spesso e quando c'è solo la troia della mogllie in negozio compro online tanto lei nn mi fà sconti) quindi il day one conto di avere la mia bella limited scontata e nn dover sbarellare a cercarne una
            sigpic

Commenta

Ragazzi, la xbox 360 Elite che grandi vantaggi da in più di una pro?

E' veramente necessaria per giocare, aggiornare e giocare in internet oppure basta la Pro, mentre la Elite la lasciamo a chi usa l'xbox per infilarci dentro giochi e film?
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Pro rulez
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Bella, poi credo che l'hd si possa cambiare in caso, no?

Del cavo HDMI o Component per ora non me ne faccio niente, in caso più avanti li prendo. Ora mi serve il VGA.

Consigliate solo di prendere le post 2007?

Cioè quelle fabbricate negli ultimi mesi?
                  Ho sentito che le prime si swampavano...
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

conta che un hd per il 360 da 20GB costa 100€...c'è uno più grosso a 170€...

compra la Pro col 20GB incluso e non avrai problemi di spazio

tanto a noi, in Italia, per ora non serve a nulla la Elite
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Bene, o meglio, male, dopo quasi 2 anni e mezzo di onorato servizio, la cara botola m'ha lasciato a piedi. Ora, se la mando a "riparare", cos'è che mi arriva? Una rigenerata o una Falcon? Scusate la domanda probabilmente ovvia, ma seguo poco questi discorsi oramai.

Commenta

Sto operando...
                      X